zymotik ha scritto:Nuovo colore Rio Red
L'ordine della mia Octavia è cambiato da Bianca con interni neri a Rio Red con interni beige...![]()
L'ordine della mia Octavia è cambiato da Bianca con interni neri a Rio Red con interni beige...![]()
sco ha scritto:zymotik ha scritto:Nuovo colore Rio Red
Ma è così :?:
willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Nuovo colore Rio Red
Rischiooooo!!!
A vederlo sul campionario è bello e mi aveva giá colpito tdmpo fa quando era stato annunciato in gamma.
Peró trovo sia un colore pericoloso, aspetto di vederla.
zymotik ha scritto:Ma io sono un orfano del rosso brunello, e questo è quello che più gli somiglia, anche se molto più chiaro...
Amo il rischio!!!
zymotik ha scritto:Per la Superb dici? Il grigio ferro non è male, forse meglio del platino...
Il grigio-platino è quello con i riflessi "azzurrini"?sco ha scritto:zymotik ha scritto:Ma io sono un orfano del rosso brunello, e questo è quello che più gli somiglia, anche se molto più chiaro...
Amo il rischio!!!
Mi ricordi qualcuno che è orfano del grigio platino metallizzato(2G2G)...:lol:
IO comunque amo poco il rischio...
Occhio che è MOOOOOOOLTO diverso, MOOOOOOOLTO più chiaro... il venditore mi ha lasciato intendere che è quasi la versione metallizzata del rosso-pastello (quello senza sovrapprezzo)!zymotik ha scritto:Ma io sono un orfano del rosso brunello, e questo è quello che più gli somiglia, anche se molto più chiaro...
Amo il rischio!!!
val79 ha scritto:Il grigio-platino è quello con i riflessi "azzurrini"?
Se si, è quello che sarebbe piaciuto a me pertanto anche io ne sono orfano... quale sarebbe il sostituto? Il nuovo grigio-metallo? Ma è sempre grigio/azzurrino??
Per il momento ho optato per il beige chiaro, che visto dal vivo non è niente male... lo chiamano beige-cappuccino ma se a me facessero un cappuccino così slavato non lo berrei mai!!![]()
Nel 2008 volevamo prendere la Fabia rosso Brunello, ma ando' fuori produzione, per cui abbiamo ripiegato sul grigio titanio (azzurro). Bello lo stesso, ma a me piace di piu' il rosso, L'alternativa era l'aragosta, ma aveva gli interni solo neri, per cui fu scartata (da me, mia moglie aveva messo il veto a prescinderezymotik ha scritto:Ma io sono un orfano del rosso brunello, e questo è quello che più gli somiglia, anche se molto più chiaro...
Amo il rischio!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa