zymotik ha scritto:@Giogotti : Grazie del marchettone!
E grazie a tutti per la stima!
tornando sul tema accessori sulla circolare c'è scritto che del pacchetto cromato e del parabrezza riscaldato è sospesa la fornitura fino a data da destinarsi, insomma, speriamo che tornino ordinabili!
Emopunk ha scritto:zymotik ha scritto:@Giogotti : Grazie del marchettone!
E grazie a tutti per la stima!
tornando sul tema accessori sulla circolare c'è scritto che del pacchetto cromato e del parabrezza riscaldato è sospesa la fornitura fino a data da destinarsi, insomma, speriamo che tornino ordinabili!
Zymotik, stesso discorso anche per le plastiche interne stile legno?
zymotik ha scritto:Emopunk ha scritto:zymotik ha scritto:Zymotik, stesso discorso anche per le plastiche interne stile legno?
No, quelle non le menzionano proprio...però dai, sono veramente brutte, se ce le risparmiano hanno fatto bene!
Devo ammettere che dal vivo non le ho mai viste. In foto con gli interni beige sembravano stare bene. Quindi dici che sono da cassare?![]()
Emopunk ha scritto:zymotik ha scritto:Emopunk ha scritto:zymotik ha scritto:Zymotik, stesso discorso anche per le plastiche interne stile legno?
No, quelle non le menzionano proprio...però dai, sono veramente brutte, se ce le risparmiano hanno fatto bene!
Devo ammettere che dal vivo non le ho mai viste. In foto con gli interni beige sembravano stare bene. Quindi dici che sono da cassare?![]()
Io le ho viste dal vivo su una elegance con interno nero in pelle.
Brutte magari no, peró sanno proprio di finto lontano un kilometro.
Se proprio gli vogliamo trovare un pregio, riscaldano un po' un ambiente altrimenti piuttosto sul freddino.
Anche io comunque non piangeró la loro scomparsa.
CaptainNemo ha scritto:Per i pneumatici della Elegance, in Francia arriva con i 225/45 R17 91W. La Ambition con i 205/55 R16 91V e la Active con i 195/65 R15 91H.
In Italia anche la Active dovrebbe avere i 205/55 R16 91V.
Ma la cosa interessante è che nel catalogo accessori Italia si parla di:
1) copricerchi Sidus per cerchi 6.0J x 15"
2) cerchi in lega 6.0J x 16" Star per pneumatici 205/55 R16 in design
argento (5E0 071 494A 8Z8); adatti per catene da neve
Il punto 1 farebbe supporre la possibilità di usare i cerchi da 15" (e perché su una Active e non su una Ambition o Elegance?) ma, soprattutto, il punto 2 darebbe la possibilità di montare un cerchione "INTELLIGENTE" e catenabile da 16"!!!
f978 ha scritto:I cerchi da 16" di serie non sono catenabili?![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa