Sono completamente d'accordo!!!matteomori ha scritto:Tutto questo perchè il mi portafogli e soprattutto la mia schiena sarebbero molto molto felici di avere un pneumatico con una spalla più alta possibile, nonchè un modello di gomma non troppo rigido..
CaptainNemo ha scritto:Sono completamente d'accordo!!!matteomori ha scritto:Tutto questo perchè il mi portafogli e soprattutto la mia schiena sarebbero molto molto felici di avere un pneumatico con una spalla più alta possibile, nonchè un modello di gomma non troppo rigido..
La Ambition è una versione "povera" con sedili, pare, scomodi e mal fatti.
La Elegance è il "minimo" sindacale ma doversi ingoiare pneumatici scomodi e costoni e non poter montare le gomme da neve è VERAMENTE ASSURDO!
Spero si possa fare maggiore prossimamente. Mi meraviglio che Skoda non abbia un sito internet efficiente o un numero verde o altro, visto che i concessionari, almeno nella mia zona, non sanno nulla (e forse neanche per colpa loro visto che cambiano le carte in tavola ogni giorno...).
Comunque credo e spero che Skoda Italia trovi una soluzione intelligente a questo problema.
willy1971 ha scritto:Non me ne abbia il buon Zymotik, ma chi si sbatte come lui a ricercare informazioni e addirittura a condividerle in rete sono davvero in pochi.
willy1971 ha scritto:Molto, molto bella la RS!
Alla fine le foto trapelate della bianca sul sito non erano farlocche.....ma non c'erano dubbi.
Sono contento poi di due cose: che non abbiano messo quegli orribili cerchi e quelle altrettanto orribili fasce di plastica nera in basso sulle porte.
Volendo spaccare il capello in otto, muoverei due critiche: gli specchi li avrei preferiti in colore vettura e avrei evitato la fascia catarifrangente a tutta larghezza sul paraurti dietro.
Avete visto i cerchi da 19" ?! Robyyyyyyy!! E che belli!
matteomori ha scritto:zymotik ha scritto:Nell'ultimo listino è stato ribassato a 750 ?, nel listino precedente era 900 ?, Quattroruote non lo ha ancora aggiornato
GREAT!
Altra curiosità:
il gancio di traino ? 450,00 va abbinato obbligatoriamente alla predisposizione gancio di traino ? 180,00 oppure nei ? 450,00 è compreso tutto il necessario (gancio + cablaggi)?
Gracias...![]()
Emopunk ha scritto:Ultima dal concessionario, pare non sia possibile ordinare più i cerchi in lega da 17 Teron. E che diamine, ma non fanno prima a fare un listino con le cose che si possono prendere davvero? Questa cosa tra l'altro è fastidiosa, in quanto i Teron sono molto più belli degli altri, dalle foto.
Emopunk ha scritto:Emopunk ha scritto:Ultima dal concessionario, pare non sia possibile ordinare più i cerchi in lega da 17 Teron. E che diamine, ma non fanno prima a fare un listino con le cose che si possono prendere davvero? Questa cosa tra l'altro è fastidiosa, in quanto i Teron sono molto più belli degli altri, dalle foto.
Zymotik, scusa l'auto quote, ti risulta anche questa soppressione?
zymotik ha scritto:willy1971 ha scritto:Molto, molto bella la RS!
Alla fine le foto trapelate della bianca sul sito non erano farlocche.....ma non c'erano dubbi.
Sono contento poi di due cose: che non abbiano messo quegli orribili cerchi e quelle altrettanto orribili fasce di plastica nera in basso sulle porte.
Volendo spaccare il capello in otto, muoverei due critiche: gli specchi li avrei preferiti in colore vettura e avrei evitato la fascia catarifrangente a tutta larghezza sul paraurti dietro.
Avete visto i cerchi da 19" ?! Robyyyyyyy!! E che belli!
Quelli della foto sono i "Gemini antracite" da "18
morema ha scritto:Emopunk ha scritto:Emopunk ha scritto:Ultima dal concessionario, pare non sia possibile ordinare più i cerchi in lega da 17 Teron. E che diamine, ma non fanno prima a fare un listino con le cose che si possono prendere davvero? Questa cosa tra l'altro è fastidiosa, in quanto i Teron sono molto più belli degli altri, dalle foto.
Zymotik, scusa l'auto quote, ti risulta anche questa soppressione?
Tra poco tolgono pure il metalizzato: le vogliono vendere brutte.![]()
zymotik ha scritto:Già, non avevo notato...ma purtroppo sul listino Italiano non abbiamo i 19"![]()
RILINKOil_chicco_show ha scritto:Che razza di pirla a non darla come opportunità.
Ma volete farmi credere che nemmeno sul libretto figurerà l'opzione 19"?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa