gnpb
0
Perché l'assetto WTCC invece è di serie?willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:"Solo" 18"!
Nella realtá sí, nello spot, dopo la postproduzione effettivamente sembrano molto piú grandi...
Perché l'assetto WTCC invece è di serie?willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:"Solo" 18"!
Nella realtá sí, nello spot, dopo la postproduzione effettivamente sembrano molto piú grandi...
zymotik ha scritto:Arrivate le Wagon in concessionaria...e finalmente Elegance!!!
Posso dire una cosa? Dopo l'ubriacatura di foto e visione dal vivo di macchine ultra equipaggiate, le versioni "normali" sono meglio di come pensassi!!
Assetto standard, cerchi da 17" di serie, con l'aggiunta del pacchetto cromo in colore argento, e del pacchetto cromo + mancorrenti cromati in colore nero fanno una gran figura, ora posso dirlo: Le prime berlina Ambiton arrivate avevano un po' raffreddato i miei entusiasmi, ma Wagon in allestimento Elegance con l'aggiunta di quei due accessori è un'altra macchina! tra l'altro nella vista laterale sembra ancora più lunga di quello che è, merito del passo che la slancia molto, in proporzione la passat variant, di 11 cm più lunga sembra più goffa!
stevels70 ha scritto:zymotik ha scritto:Arrivate le Wagon in concessionaria...e finalmente Elegance!!!
Posso dire una cosa? Dopo l'ubriacatura di foto e visione dal vivo di macchine ultra equipaggiate, le versioni "normali" sono meglio di come pensassi!!
Assetto standard, cerchi da 17" di serie, con l'aggiunta del pacchetto cromo in colore argento, e del pacchetto cromo + mancorrenti cromati in colore nero fanno una gran figura, ora posso dirlo: Le prime berlina Ambiton arrivate avevano un po' raffreddato i miei entusiasmi, ma Wagon in allestimento Elegance con l'aggiunta di quei due accessori è un'altra macchina! tra l'altro nella vista laterale sembra ancora più lunga di quello che è, merito del passo che la slancia molto, in proporzione la passat variant, di 11 cm più lunga sembra più goffa!
Scusa, in che senso mancorrenti cromati in colore nero? Cioe; invece che cromati argento o nero "plastica", come l'attuale, sono neri effetto metallo lucido?
Comunque saro', la volpe della famosa favola della volpe e l'uva, ma la mia, FL II, vista di fronte con quei fari che proseguono di lato mi piace ogni giorno di +. Poi OK, pianale nuovo, 5 stelle euro ncap... ma... c'est l'amour![]()
rosberg ha scritto:Da informazioni praticamente certe:
RS in produzione da settimana prossima, listini entro la prima di giugno, vedibile nelle principali concessionarie da fine luglio o in modo più diffuso da settembre
Diesel 185 cv e benzina 220 come già si sapeva
Berlina e station entrambe con manuale o automatico.
Esteticamente molto molto simile a quell'immagine apparsa sul sito ?koda slovacco per errore qualche tempo fa.
A metà novembre invece inizierà la produzione di una versione a metano della nuova Octavia 1.4.
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Da informazioni praticamente certe:
RS in produzione da settimana prossima, listini entro la prima di giugno, vedibile nelle principali concessionarie da fine luglio o in modo più diffuso da settembre
Esteticamente molto molto simile a quell'immagine apparsa sul sito ?koda slovacco per errore qualche tempo fa.
A metà novembre invece inizierà la produzione di una versione a metano della nuova Octavia 1.4.
Dai che ce la fai a tirar là con la tua ancora qualche mese. Se proprio non riesci comprati questo![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Qua, secondo me, in questi confronti fotografici, ci sono degli spunti molto interessanti sia circa la diatriba octavia II o octavia III e pure a confronto con le due gemelle diverse leon e golf...
Soprattutto da quest'ultimo si intuisce bene il posizionamento nella gamma del gruppo delle tre esaminande. E l'octavia non è certo la cenerentola....
http://www.auto.cz/srovnavaci-test-skoda-octavia-iii-proti-octavii-ii-neni-1-6-tdi-73727
http://www.auto.cz/srovnavaci-test-skoda-octavia-vs-volkswagen-golf-seat-leon-73607
Scusa ma quale sarebbe la diatriba tra la Octavia 2 e la 3? :shock:
willy1971 ha scritto:Piú volte si é discusso se fosse meglio comprare ora una III o una II fine serie.
Visto che lí c'é un bel confronto fotografico diretto, mi é sembrato opportuno linkare.
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Piú volte si é discusso se fosse meglio comprare ora una III o una II fine serie.
Visto che lí c'é un bel confronto fotografico diretto, mi é sembrato opportuno linkare.
Sicuramente la nuova Octavia 3...ma non avrei proprio il minimo dubbio.
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Piú volte si é discusso se fosse meglio comprare ora una III o una II fine serie.
Di massima anche io, anche perché il frontale FL non l'ho mai digerito del tutto.
Peró i sosteniori della II ritengo abbiano piú che valide ragioni.
rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Da informazioni praticamente certe:
Dai che ce la fai a tirar là con la tua ancora qualche mese. Se proprio non riesci comprati questo![]()
![]()
![]()
![]()
Posso tirarti una testata sulle gengive quando ti vedo? :evil: :twisted:
stevels70 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Piú volte si é discusso se fosse meglio comprare ora una III o una II fine serie.
Di massima anche io, anche perché il frontale FL non l'ho mai digerito del tutto.
Peró i sosteniori della II ritengo abbiano piú che valide ragioni.
Penso che il frontale della Octy sia come "panettone o pandoro?", "Canon o Nikon", etc. Una di quelle cose per le quali troverai sempre un estimatore dell'una o dell'altra![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa