rosberg ha scritto:
Grazie della spiegazione. Meno male che ho letto se no avrei faticato a prendere sonno... A parte che sei giunto tardi in quanto Taty aveva risposto, ma non avendo un calendario con le settimane numerate, verso la cui numerazione avverto un odio e una avversità pari a poco altro, non avevo certo il tempo di contare i giorni. Siccome esistono dei giorni.i ciascuno con un numero, mi pare più logico e immediato contestualizzare l'inutile numero della settimana.
A parte questo non ho capito se l'entrata in listino equivale alle vendita
so
Non fare il permaloso: era solo per prendersi un po' in giro....
Comunque Zymotik era stato abbastanza chiaro: a listino dalla 22^ settimana e in produzione dalla 32^.
L'entrata in listino equivale naturalmente alla possibilità di sottoscrivere l'ordine, consapevole però che la vettura non entrerà in produzione prima di 10 settimane con relativo tempo di attesa successivo per la consegna che varierà in funzione della programmazione della produzione stessa.
E poi se in VAG si trovano bene contando le settimane perché innervosirsi: è un problema loro di cui a noi non dovrebbe fregare nulla.....alla rete ovviamente le informazioni vengono trasmesse col loro linguaggio: adattiamoci e prendiamone atto.
Anche io a casa mia e al lavoro mi organizzo ordinando i giorni all'interno dei mesi....si vede che loro si trovano meglio così....in fondo sono tedeschi, avranno ragione senz'altro loro.