Discorsi di estetica a parte (a me piacciono le auto "vintage", tonde e non spigolose...) perché la III pare meglio della II?willy1971 ha scritto:... dopo averla vista, trovo che la III sia globalmente superiore e preferibile come macchina. Oltre che più gradevole e fresca come estetica.
zymotik ha scritto:La prossima settimana arrivano le Octavia berlina in concessionaria!!!
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:La prossima settimana arrivano le Octavia berlina in concessionaria!!!
EVVIVAAAAA !!!
topomillo ha scritto:vista anche io dal vivo.... ed è più bella che in foto sia berlina che sw...
io adoro la versione rossa esposta a Ginevra.
interni belli ma a mio parere la scelta della tonalità delle righe violette sui sedili neri era molto discutibile.
eccola.
rosberg ha scritto:Ecco Willy proprio queste aspettavo! Grazie.
Ma dimmi un po'...avevi perplessità sugli interni. Come ti sembrano? Ho letto che sotto alle foto commenti qualcosa più, qualcosa meno, ma in che senso?
rosberg ha scritto:Mah...secondo me è un ibrido. Quelle fasce nere non mi piacciono, alcune parti sembrano quelle della versione precedente all'attuale? Ma non era quella blu comparsa in qualche pagina dietro?
zymotik ha scritto:La prossima settimana arrivano le Octavia berlina in concessionaria!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa