gianko1982 ha scritto:Bel lavoro Doby!
ma a quanto un TDI da 125cv!? giusto giusto in mezzo ai due a listino!? Immagino che per molti sarebbe un bel compromesso...
io nel frattempo spero che la mia duri altri 8-10anni...
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Bel lavoro Doby!
ma a quanto un TDI da 125cv!? giusto giusto in mezzo ai due a listino!? Immagino che per molti sarebbe un bel compromesso...
Acc....sarebbe l'ideale! 120/130 cv con almeno 300 Nm. La opziono già.
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Bel lavoro Doby!
Acc....sarebbe l'ideale! 120/130 cv con almeno 300 Nm. La opziono già.
eh appunto credo sarebbe una motorizzazione molto equilibrata. Immagino che già il 1,6 da 105cv e 260 (!?) Nm di coppia sia piacevole da condurre e sufficiente nella maggior parte dei casi ma il bello arriva a pieno carico, e col baule dell'octy qualche cavallo e Nm in più immagino sarebbero apprezzati da chi non vuole "sforare" nel 2 litri; sarebbe una motorizzazione che la concorrenza offre già da tempo...
zymotik ha scritto:insomma, la III costa dai 300 ai 700 ? in più rispetto all'attuale, però sto confrontando il nuovo listino tedesco con quello attuale italiano, ci tocca aspettare i prezzi italiani, in ogni caso penso che sulle nostre ci sarà qualcosa in più a livello dotazione di serie
willy1971 ha scritto:Sì, con tutta probabilità prima o poi arriveranno pure loro con un 1,6 di quella potenza: ce l'hanno tutti.
Il mio ideale sarebbe però un 2,0 con quella cavalleria: più dimensionato, robusto, forse anche parco....insomma, più mulo!
Altro che bagagliaio carico: io ci devo agganciare 12 quintali di rimorchio e con un motore così, con un bel manuale 6 marce non mi ferma più nessuno!![]()
zymotik ha scritto:insomma, la III costa dai 300 ai 700 ? in più rispetto all'attuale, però sto confrontando il nuovo listino tedesco con quello attuale italiano, ci tocca aspettare i prezzi italiani, in ogni caso penso che sulle nostre ci sarà qualcosa in più a livello dotazione di serie
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa