5 stelle & UP! :thumbup:doby651 ha scritto:in attesa di vederla dal vivo ci leggiamo i manuali della Octavia III....in italiano :?
Ecco questo a me interessava parecchio, coll'E51 o avevo il navigatore o la radio, col telefono che uso ora fortunatamente l'A2DP è disattivabile da telefono dato che l'attuale bolero+BT non fa scegliere.Bluetooth-Audio (A2DP/AVRCP) - Attivazione/Disattivazione della possibilità di colle-gamento del profilo Bluetooth®A2DP e AVRCP
gnpb ha scritto:Bravo doby.
Ecco questo a me interessava parecchio, coll'E51 o avevo il navigatore o la radio, col telefono che uso ora fortunatamente l'A2DP è disattivabile da telefono dato che l'attuale bolero+BT non fa scegliere.Bluetooth-Audio (A2DP/AVRCP) - Attivazione/Disattivazione della possibilità di colle-gamento del profilo Bluetooth®A2DP e AVRCP
Però non mi pare una furbata avere cd e SD nel cassetto.
Mica vero: più tempo ci vuole per lo svita-e-ruba, più tempo ho per ciapar il bastun e daghel sul crapun... :?gnpb ha scritto:Mah non mi pare comunque una soluzione, lo rubi uguale basta che stacchi il cavo. Del resto se il sistema è appetibile e difficile da rubare sradicano la plancia comunque (un amico in mercedes può confermarlo) a 'sto punto quasi meglio lo svita e ruba almeno il danno è limitato all'oggetto asportato![]()
sandro63s ha scritto:Mica vero: più tempo ci vuole per lo svita-e-ruba, più tempo ho per ciapar il bastun e daghel sul crapun... :?gnpb ha scritto:Mah non mi pare comunque una soluzione, lo rubi uguale basta che stacchi il cavo. Del resto se il sistema è appetibile e difficile da rubare sradicano la plancia comunque (un amico in mercedes può confermarlo) a 'sto punto quasi meglio lo svita e ruba almeno il danno è limitato all'oggetto asportato![]()
il_chicco_show ha scritto:sandro63s ha scritto:Mica vero: più tempo ci vuole per lo svita-e-ruba, più tempo ho per ciapar il bastun e daghel sul crapun... :?gnpb ha scritto:Mah non mi pare comunque una soluzione, lo rubi uguale basta che stacchi il cavo. Del resto se il sistema è appetibile e difficile da rubare sradicano la plancia comunque (un amico in mercedes può confermarlo) a 'sto punto quasi meglio lo svita e ruba almeno il danno è limitato all'oggetto asportato![]()
Ma perché, ti verament ta gh'è l'curagg' de nà gio a picà l'bastun sula crapa al lader? Ta se assicürà, pensag sù se val la pena...
sandro63s ha scritto:il_chicco_show ha scritto:sandro63s ha scritto:Mica vero: più tempo ci vuole per lo svita-e-ruba, più tempo ho per ciapar il bastun e daghel sul crapun... :?gnpb ha scritto:Mah non mi pare comunque una soluzione, lo rubi uguale basta che stacchi il cavo. Del resto se il sistema è appetibile e difficile da rubare sradicano la plancia comunque (un amico in mercedes può confermarlo) a 'sto punto quasi meglio lo svita e ruba almeno il danno è limitato all'oggetto asportato![]()
Ma perché, ti verament ta gh'è l'curagg' de nà gio a picà l'bastun sula crapa al lader? Ta se assicürà, pensag sù se val la pena...
L'ultim il m'ha vist cul bastun in man e il m'ha dit "Ocio che g'ho drè il revolver"
L'è rimast là a cercarl menter speteva l'ambulansa...
Comunque te g'he resun: al dì d'incò l'è mej usar minga il bastun...
Mej l'austriaca Glock! :?
il_chicco_show ha scritto:sandro63s ha scritto:il_chicco_show ha scritto:sandro63s ha scritto:Mica vero: più tempo ci vuole per lo svita-e-ruba, più tempo ho per ciapar il bastun e daghel sul crapun... :?gnpb ha scritto:Mah non mi pare comunque una soluzione, lo rubi uguale basta che stacchi il cavo. Del resto se il sistema è appetibile e difficile da rubare sradicano la plancia comunque (un amico in mercedes può confermarlo) a 'sto punto quasi meglio lo svita e ruba almeno il danno è limitato all'oggetto asportato![]()
L'ultim il m'ha vist cul bastun in man e il m'ha dit "Ocio che g'ho drè il revolver"
L'è rimast là a cercarl menter speteva l'ambulansa...
Comunque te g'he resun: al dì d'incò l'è mej usar minga il bastun...
Mej l'austriaca Glock! :?
Incö l'è mej viv, tal disi mi. Dumà chel l'è impurtant. Se pö ghè quaidun che paga (l'assicurazion) mi pensi mia a fermà i lader... anzi gal disi propi: fa chel che ta vöret ma tuca mia tropp in gir che me fa schivi se ta mett i man dapartüt... ciapa l'navigadö e va fö di ball!
GIOGOTTI1967 ha scritto:..quando vedremo la OctaviaIII nei saloni??.....grazie e ciao!
ALGEPA - 7 giorni fa
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa