gringoxx ha scritto:gianko1982 ha scritto:bella la traduzione "La nuova ?koda Octavia viene" :XD:
goloso :idea:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gringoxx ha scritto:gianko1982 ha scritto:bella la traduzione "La nuova ?koda Octavia viene" :XD:
goloso :idea:
gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:in germania sono già avanti
http://www.skoda.de/index.php?e=348-9-5-9-7
dici che me lo spediscono anche in Italia il depliant in tedesco?
basta che poi non mi chiamano per le indagini telefoniche di Skoda Germania!
L'ultima volta che mi ha chiamato Skoda Italia per chiedermi come mi trovavo con la mia Octavia ho risposto alle domande mentre ne stavo consegnando una a un cliente...è stato quasi esilarante
perchè no?!
magari poi ti invitano a testare l'auto e la porti a spasso su qualche autostrada tedesca senza limiti
intanto foto completa senza foglie e tagli...certo che quello scalino di un centimetro sul profilo cromato potevano anche accorgersene prima di mandar fuori l'octy per i fotografi!!
+ ipotetica golf variant
zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:in germania sono già avanti
http://www.skoda.de/index.php?e=348-9-5-9-7
dici che me lo spediscono anche in Italia il depliant in tedesco?
basta che poi non mi chiamano per le indagini telefoniche di ?koda Germania!
L'ultima volta che mi ha chiamato ?koda Italia per chiedermi come mi trovavo con la mia Octavia ho risposto alle domande mentre ne stavo consegnando una a un cliente...è stato quasi esilarante
gringoxx ha scritto:Zymo non prendermi in giro i cechi di cui ho fiducia e stima!!!
è dalla metà del 1300 che la mia terra ha stretti rapporti con boemi e moravi; fino al 1918 eravamo sotto la medesima aquila bicipite e dal 1915, dopo l'invasione a tradimento italiota molti delle mie genti sono dovuti riparare in tali terre. :evil:
posso dire che skoda è un marchio in qualche modo famigliare.
il_chicco_show ha scritto:Lunga vita ai trentini!
Boicottaggio ai südtiroler!
TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Lunga vita ai trentini!
Boicottaggio ai südtiroler!
Ma se io mi sento più altoatesina che "südtiroler" sono comunque compresa in questo boicottaggio oppure mi salvo?!?![]()
![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Lunga vita ai trentini!
Boicottaggio ai südtiroler!
Ma se io mi sento più altoatesina che "südtiroler" sono comunque compresa in questo boicottaggio oppure mi salvo?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Tu sei veneta.
marcomille2009 ha scritto:gringoxx ha scritto:gianko1982 ha scritto:bella la traduzione "La nuova ?koda Octavia viene" :XD:
goloso :idea:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Lunga vita ai trentini!
Boicottaggio ai südtiroler!
Ma se io mi sento più altoatesina che "südtiroler" sono comunque compresa in questo boicottaggio oppure mi salvo?!?![]()
![]()
![]()
![]()
gringoxx ha scritto:traduzione maccheronica ceco-italiano
Motore varianti:
esordio 2KT/2013 - 1.2TSI 63 chilowatt, 103 chilowatt 1.4TSI, 1.6TDI 77 chilowatt, 132 chilowatt 1.8TSI DSG 1.6TDI DSG 77 chilowatt, 110 chilowatt DSG 2.0TDI
esordio 4KT/2013 - 77 chilowatt 1.2TSI, 1.8TSI 132 chilowatt, 77 chilowatt DSG 1.6TDI, 2.0TDI 110 chilowatt
-Nomi attrezzature sono Active, Ambition, Elegance e il loro contenuto copiato livelli di equipaggiamento esistenti, a seconda del materiale OIIFL valido per il mercato SK, con le seguenti differenze:
Attivo riceve serie ESC, airbag a tendina, airbag per le ginocchia, di segnalazione cinture per ogni sedile, controllo di livello ostrekovačov, start stop tranne 1.2 TSI 63 kW
Ambition come base ruote 205/55 R16 con coprimozzo Tekton, vano per gli occhiali, senza antenna bluetooth vivavoce e controllo vocale
Eleganza come base Hliníky 205/55 R16 Velorum, illuminazione di diffusione interna, un vano portaoggetti nella fessura sul lato bato?inovom
-Tra le altre attrezzature suppl príplatkovej nuovi elementi in OIIFL o:
airbag laterali posteriori
proteggere equipaggio assist (?)
hmlovky capo si sia design classico d'argento con / o assegnazione, come nel nero
KESSY
parkasistent intelligente per navigare e tracciare rilevamenti Indicazioni stradali
automatico parkasistent
Luci posteriori a LED
bixenóny con le riprese / Riprese con bixenóny e quotidiano LED
luce intelligente assistente per le luci a distanza
specchietto retrovisore in modo senzorom umidità / umidità specchio in modo senzorom e stmavovaním
Tessuto con la possibilità di pelle sul retro dei sedili anteriori
parabrezza riscaldato
L'installazione del driver (opzione Profilo jazdného)
Presa 230V
box multifunzionale nella zona bato?inovom (?)
Sunpack (che dovrebbe finalmente tramonto e per liftback?)
MaxiDOT bianco e nero / colore
- Radio e navigazione:
hanno gli stessi nomi come hanno cioè Blues, Swing, Bolero, Amundsen, Columbus, ma ognuno di loro ha una USB lettore SD (che sono fondamentalmente la stessa della Golf VII)
un sistema audio Dynaudio con 11 altoparlanti
-Le ruote sono:
16 "5-Velorum ray, 10 Minoris ray, Iliade 5-ray
17 "Deno 5 getti (simile a Pegasus), Teron 10-jet (stesso design Minoris)
-I colori sono identici a OIIFL, nuovi colori sono:
Denim blu metallizzato (come Rapid), Topaz marrone metallizzato, Race Blue metallici di vernice (non più disponibile anche per i modelli normali, non solo per RS)
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Lunga vita ai trentini!
Boicottaggio ai südtiroler!
Ma se io mi sento più altoatesina che "südtiroler" sono comunque compresa in questo boicottaggio oppure mi salvo?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Taty!!!....amch'io vorrei avere un depliants in anteprima...........grazie la mia e-mail la conosci!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ALGEPA - 10 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa