SKOELEGANCE2012 ha scritto:Eccola non è neanche sul mercato e già è in panne.......................mah!!!!!!!!!!!!!!................non fanno più le auto di una volta....................![]()
![]()
![]()
p.s. Sarà mica la catena di distribuzione................ :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mcriscuo ha scritto:.... cosi non vi annoiate..... foto fresche fresche!!!)))))))))))))
mauxs78 ha scritto:mcriscuo ha scritto:.... cosi non vi annoiate..... foto fresche fresche!!!)))))))))))))
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sandro63s ha scritto:UP... 8)![]()
Bravo! Iniziano a rimbalzare nei siti dell'Europa centrale in questi minuti, MA mi sa che noi qui in Europa occidentale siamo i PRIMI a vederle. :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:mcriscuo ha scritto:.... cosi non vi annoiate..... foto fresche fresche!!!)))))))))))))
aielloe ha scritto:sul gruppo facebook, c'è a nche una foto degli interni... in particolar modo della console centrale
Esternamente mi piace molto, ma quella console non la vedo all'altezza di un'Octavia... troppo semplice e da anche l'impressione di essere "economica"
mcriscuo ha scritto:aielloe ha scritto:sul gruppo facebook, c'è a nche una foto degli interni... in particolar modo della console centrale
Esternamente mi piace molto, ma quella console non la vedo all'altezza di un'Octavia... troppo semplice e da anche l'impressione di essere "economica"
questa![]()
![]()
![]()
![]()
esattamente questa...mcriscuo ha scritto:aielloe ha scritto:sul gruppo facebook, c'è a nche una foto degli interni... in particolar modo della console centrale
questa![]()
![]()
![]()
![]()
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa