zymotik ha scritto:terza settimana del 2014... :shock: :shock: :evil: :evil:
zymotik ha scritto:Produzione...per la consegna aggiungi 3 settimane, arriviamo a metà febbraio...sarebbero 7 mesi!!! Non ci voglio credere, per correttezza dico che fino a ieri l'ordine era come vettura libera e solo ora gli ho abbinato il mio nome ed è diventato ordine a cliente, dovrebbe accelerare i tempi perché gli ordini liberi viaggiano in coda agli altri, ma ad oggi la settimana indicativa è rimasta quella, se entro fine mese non si sposta dovrò decidere che fare, di passarmi un'inverno sull'astra del 2002 senza gomme termiche non se ne parla!!!
zampad11 ha scritto:zymotik ha scritto:Produzione...per la consegna aggiungi 3 settimane, arriviamo a metà febbraio...sarebbero 7 mesi!!! Non ci voglio credere, per correttezza dico che fino a ieri l'ordine era come vettura libera e solo ora gli ho abbinato il mio nome ed è diventato ordine a cliente, dovrebbe accelerare i tempi perché gli ordini liberi viaggiano in coda agli altri, ma ad oggi la settimana indicativa è rimasta quella, se entro fine mese non si sposta dovrò decidere che fare, di passarmi un'inverno sull'astra del 2002 senza gomme termiche non se ne parla!!!
Scusa zymotik, in che data hai ordinato la tua macchina? Se tu che l'hai ordinata alcuni mesi fa devi aspettare 7 mesi, quanto dovrò aspettare io che l'ho ordinata mercoleì' scorso 4 settembre? Quando dici che posso andare a "rompere" in concessionario per sapere la settimana di produzione della mia?
renatom ha scritto:Relativamente alla 1.4 TSI bifuel benz/metano si sa qualcosa?
zymotik ha scritto:Produzione...per la consegna aggiungi 3 settimane, arriviamo a metà febbraio...sarebbero 7 mesi!!! Non ci voglio credere, per correttezza dico che fino a ieri l'ordine era come vettura libera e solo ora gli ho abbinato il mio nome ed è diventato ordine a cliente, dovrebbe accelerare i tempi perché gli ordini liberi viaggiano in coda agli altri, ma ad oggi la settimana indicativa è rimasta quella, se entro fine mese non si sposta dovrò decidere che fare, di passarmi un'inverno sull'astra del 2002 senza gomme termiche non se ne parla!!!
zymotik ha scritto:zampad11 ha scritto:zymotik ha scritto:Produzione...per la consegna aggiungi 3 settimane, arriviamo a metà febbraio...sarebbero 7 mesi!!! Non ci voglio credere, per correttezza dico che fino a ieri l'ordine era come vettura libera e solo ora gli ho abbinato il mio nome ed è diventato ordine a cliente, dovrebbe accelerare i tempi perché gli ordini liberi viaggiano in coda agli altri, ma ad oggi la settimana indicativa è rimasta quella, se entro fine mese non si sposta dovrò decidere che fare, di passarmi un'inverno sull'astra del 2002 senza gomme termiche non se ne parla!!!
Scusa zymotik, in che data hai ordinato la tua macchina? Se tu che l'hai ordinata alcuni mesi fa devi aspettare 7 mesi, quanto dovrò aspettare io che l'ho ordinata mercoleì' scorso 4 settembre? Quando dici che posso andare a "rompere" in concessionario per sapere la settimana di produzione della mia?
l'ordine è partito il 10 Luglio, per quanto riguarda la tua una data di previsione potresti averla tra un paio di settimane, ma non sarebbe la settimana di conferma, quindi potrebbe variare ancora
Se trovi 4 gomme da 18, hai li' una splendida Mondeo che ti porta egregiamentezymotik ha scritto:Produzione...per la consegna aggiungi 3 settimane, arriviamo a metà febbraio...sarebbero 7 mesi!!! Non ci voglio credere, per correttezza dico che fino a ieri l'ordine era come vettura libera e solo ora gli ho abbinato il mio nome ed è diventato ordine a cliente, dovrebbe accelerare i tempi perché gli ordini liberi viaggiano in coda agli altri, ma ad oggi la settimana indicativa è rimasta quella, se entro fine mese non si sposta dovrò decidere che fare, di passarmi un'inverno sull'astra del 2002 senza gomme termiche non se ne parla!!!
pcassone ha scritto:Se trovi 4 gomme da 18, hai li' una splendida Mondeo che ti porta egregiamentezymotik ha scritto:Produzione...per la consegna aggiungi 3 settimane, arriviamo a metà febbraio...sarebbero 7 mesi!!! Non ci voglio credere, per correttezza dico che fino a ieri l'ordine era come vettura libera e solo ora gli ho abbinato il mio nome ed è diventato ordine a cliente, dovrebbe accelerare i tempi perché gli ordini liberi viaggiano in coda agli altri, ma ad oggi la settimana indicativa è rimasta quella, se entro fine mese non si sposta dovrò decidere che fare, di passarmi un'inverno sull'astra del 2002 senza gomme termiche non se ne parla!!!![]()
pcassone ha scritto:uh, bene! Pvt per togliermi la curiosita'!
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:Produzione...per la consegna aggiungi 3 settimane, arriviamo a metà febbraio...sarebbero 7 mesi!!! Non ci voglio credere, per correttezza dico che fino a ieri l'ordine era come vettura libera e solo ora gli ho abbinato il mio nome ed è diventato ordine a cliente, dovrebbe accelerare i tempi perché gli ordini liberi viaggiano in coda agli altri, ma ad oggi la settimana indicativa è rimasta quella, se entro fine mese non si sposta dovrò decidere che fare, di passarmi un'inverno sull'astra del 2002 senza gomme termiche non se ne parla!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma perchè in Skoda assumono sempre dei geni impareggiabili? Ma li pescano dalla lampada di Aladino oppure fanno proprio una selezione...?
Non ho veramente parole!
Però vorrei capire perchè gli altri che l'hanno ordinata qui hanno ricevuto una risposta sui tempi di consegna pari a 3-4 mesi mentre tu...7!
Ma l'avevi caricato l'ordine?![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa