Complimenti all'auto e soprattutto al proprietario,10 anni e 180.000 km e sembra nuova!!
..grazie!
Dedico, mediamente, un'ora al giorno per la pulizia della mia Rs..
Il segreto e' di non lasciar accumulare lo sporco...soprattutto all'interno, sui tappetini, sedili e cruscotto.
Ho la fortuna di avere un garage ampio e soprattutto ben organizzato con a portata di mano aspirapolvere, aria compressa, lavello con spugne, panni, tergi per vetro....insomma sembra una piccola officina !
Finito la giornata lavorativa...anche se sono le 20.00 di sera o oltre, scendo in garage e mi dedico alla cura della mia auto....mi rilassa ed ottengo un risultato appagante!
Ultimo, ma non per minore importanza....l'ambiente e' abbastanza caldo e non scende mai sotto i 10 gradi anche se fuori la temperatura e' sottozero...
Anche nell'avviamento al mattino il motore gira meglio rispetto a un motore che e' rimasto al freddo con temperature rigide....(meno usura e si raggiunge prima la temperatura d'esercizio)...non e' cosa da poco se ci pensate!!
Alla lunga tutte queste attenzioni, unitamente ad un controllo almeno settimanale dei livelli liquidi motore e pressione pneumatici, fanno rallentare l'usura generale della vettura!
Ciao!