miranda453 ha scritto:Non mi ci fate pensare, magari saranno cazzate ma certi programmi sull'argomento " fine del mondo nel 2012 " mi impressionano troppo![]()
zymotik ha scritto:Effettivamente pure qui da noi ci sono parecchi tassisti con Fabia/Roomster e Octavia, ne ho vendute parecchie alla categoria, ma non sono ancora riuscito a venderla a mio padre che fa il tuo stesso lavoro!![]()
rosberg ha scritto:Sarebbe interessante se zymotik e Luca Ticozzi (che è sparito nel nulla credo...dato che non compare più...) ci facessero poi sapere se questo 1% sia stato raggiunto o no.
Accipicchia, proprio un accannito fan della Fiat!zymotik ha scritto:Una Croma, e prima di essa Stilo s.w., Marea, Termpra, Regata, 128...2 o 3 esemplari di ognuna!
serpinik ha scritto:Accipicchia, proprio un accannito fan della Fiat!zymotik ha scritto:Una Croma, e prima di essa Stilo s.w., Marea, Termpra, Regata, 128...2 o 3 esemplari di ognuna!
Purtroppo in questo campo e non solo l'ingnoranza regna sovrana, sia inteso che non lo dico in senso offensivo, però è cosìzymotik ha scritto:serpinik ha scritto:Accipicchia, proprio un accannito fan della Fiat!zymotik ha scritto:Una Croma, e prima di essa Stilo s.w., Marea, Termpra, Regata, 128...2 o 3 esemplari di ognuna!
Eh già, sai un tempo c'era la convinzione che comprare auto della fabbrica le cui ciminiere vedi dalla tua finestra (e non è un modo di dire) aiutasse l'economia italiana e cittadina in generale, effettivamente era così...ma ora come ora se volesse sostituirla con una macchina più o meno paragonabile del gruppo Fiat cosa comprerebbe? La Freemont fatta in Messico??? Messico! ma ci rendiamo conto? e poi la gente mi chiede dove sono fatte le Skoda e quando rispondo "Repubblica Ceca" mi guardano come se avessi detto Uzbekistan (con tutto il rispetto per gli Uzbeki)
zymotik ha scritto:rosberg ha scritto:Sarebbe interessante se zymotik e Luca Ticozzi (che è sparito nel nulla credo...dato che non compare più...) ci facessero poi sapere se questo 1% sia stato raggiunto o no.
Ai primi giorni di Gennaio vi farò sapere senz'altro, comunque la mia fonte saranno i dati dell'Unrae che sono pubblicati anche in rete.
rosberg ha scritto:Sarebbe interessante se zymotik e Luca Ticozzi (che è sparito nel nulla credo...dato che non compare più...) ci facessero poi sapere se questo 1% sia stato raggiunto o no.
zymotik ha scritto:Intanto a Novembre 2011 siamo allo 0,79% contro lo 0,88% del Novembre 2010...la corsa all'1% parte a dir poco in salita!
arizona77 - 19 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa