sco
0
sandro63s ha scritto:Se la montagna..zymotik ha scritto:sandro63s ha scritto:Ti stavo rileggendo e ti chiedo: 1% sul mese di dicembre o con dicembre raggiungere l'1% sull'intero 2011?zymotik ha scritto:Buongiorno a tutti!
La nostra amata casa Ceca si è messa in testa di sfondare la barriera dell' 1% di quota di mercato Italia nel mese di Dicembre e, aggiungo io, era ora!!!
Come faranno? semplice: scontoni extra sulle vetture in stock e presenza pubblicitaria più massiccia del solito.
Staremo a vedere se ce la faranno/faremo...
La prima mi pare fattibile, siete all'incirca 130 Concessionarie, due o tre auto in più a testa sul mese e ci state dentro, ma su base annua dovreste regalarle, dovreste venderne, in dicembre, una trentina a Concessionaria in più rispetto al solito, per colmare il gap pregresso.![]()
![]()
Ciao Sandro, l'1% lo intendono come mese di Dicembre e non sul cumulato del 2011.
In questo momento anche le 2 o 3 auto in più a concessionario rispetto al mese prima sono più una speranza che un'obiettivo alla portata, nel senso che le promozioni sono ottime, ma se la gente non entra in salone come sta succedendo da un po' non si riescono nemmeno a proporre!
Una cosa ottima, secondo me, è piazzarsi nelle gallerie degli ipermercati con un po' d'auto e "farsi vedere" da decine di migliaia di potenziali clienti.. Anche se non so cosa costi affittare quegli spazi..![]()
Certo che se costasse troppo, io per vendere mi metterei anche nel parcheggio con la macchina ben in vista, fiancate auto ricoperte di scritte sgargianti, jingle Simply Clever a tutto volume e brochure nel bagagliaio aperto! La gente non conosce le Skoda, dovete sbattergliele sul muso! Parlane col tuo capo e farai la tua bella figura.
Basta che poi non emetti fattura...