La scimmia si chiede come va la convivenza con la OB. 
I consumi si sono assestati?
Ho avuto modo di slegarla un po’ sulla Cisa-autostrada di giorno, strada asciutta, poco traffico: spaventosa, neutra all’inverosimile, rolla pochissimo e in modo molto controllatoLa scimmia si chiede come va la convivenza con la OB.
Considerata la mole, il motore e la zavorra dissipante che si porta dietro (TI e Lineartronic) non mi sembra male.Ho avuto modo di slegarla un po’ sulla Cisa-autostrada di giorno, strada asciutta, poco traffico: spaventosa, neutra all’inverosimile, rolla pochissimo e in modo molto controllato
Misto autostrada, statale, urbano, 11 e mezzo con un litro, per me non è un problema
A maggior ragione i consumi non mi sembrano affatto male.Piede di piombo per arrivare a 130, ma non li supero
Sono contentissimo di averla comprataLa scimmia ringrazia....![]()
A proposito di neve, il 15 novembre è vicino…Bellissima! Ma l’hai presa nuova?
Mannaggia ora arriva l’estate… per la neve bisogna aspettare un po’![]()
Se devi alternare prendi le termiche. Altrimenti elimini le estive (le vendi se hanno ancora un po' di polpa) e monti le 4S.A proposito di neve, il 15 novembre è vicino…
L’ho presa con gomme estive, sono indeciso se prendere le invernali o le quattro stagioni (che alternerei con le estive)……
La penso anch'io così. Il problema è che dal 15 novembre al 15 aprile in pianura padana, ma anche su zone semomontangnose e collinari, raramente sta sotto i 7°C stabilmente e spesso anche oltre 15°C, ed in quei giorni le gomme ne soffrono. La termica è davvero un plus solo in caso di neve abbondante o ghiacciata, le lamelle più fitte e la mescola aiutano davvero, ma me ne accorgo solo se vado in montagna.Se devi alternare prendi le termiche.
Confermo, per gli invernali prenderei in considerazione i pilot alpin 5 suvHo letto bene della nuove Pirelli 4S, SF3 mi pare si chiamino
ovvero?da qui a fine mese si deciderà il destino del mezzo che in parte è già scritto
Turnover programmato?ovvero?![]()
Scusate, ma non voglio andare OT, sarò breve e semmai ne riparleremo. La Volvo l'avrei voluta tenere, ma dato il forte sospetto che abbia un problema alla guarnizione della testa mi sto attrezzando per procedere diversamente.ovvero?![]()
Ostrega! OB allora!dato il forte sospetto che abbia un problema alla guarnizione della testa mi sto attrezzando per procedere diversamente
Garantisco che è un ottimo prodotto……..Ostrega! OB allora!
StelleStrisce - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa