Serpinik
0
Gio una tiratina d'orecchi, ricordati che tra i mezzi pubblici ci sono anche i taxi..miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Grazie dell'aggiornamento e speriamo bene.
Metropolitana? Dovrebbe essere la prima cosa a chiudere in questi casi! :twisted:
E' una metropolitana recentissima, forse è talmente all'avanguardia che non necessita di queste precauzioni, boh.....
si ma se è sottoterra è uguale alle altre in caso di esondazioni
Non so, non hanno scritto nulla al riguardo, anzi hanno invitato l'uso dei mezzi pubblici senza specificare.
io sarei tentato di prendere quelli fuori terra![]()
Io uso la macchina tanto se le scuole sono chiuse il traffico sarà sgravato da quel carico ed inoltre io sono in prima cintura e non vado in centro citta'.
Salvo che l'acqua sia alta ma in quel caso devo estrarre l'Octavia dai box sotto il livello stradale.
Osservo costantemente che i tombini riescano ad " ingurgitare " l'acqua che cade e grazie all'amministratore che li fa pulire regolarmente.
Vedi, l'altra mattina a Genova pioveva piano, poi d'improvviso a metà mattinata si è scatenato l'inferno ed è successo quello che è successo, certo, il torrente che è esondato si sarebbe trascinato via comunque le auto posteggiate, ma è fondamentale che in certe eccezzionali occasioni le strade siano il più libere possibile; altro esempio; e se mentre passi salta un tombino e ti centra la coppa dell'olio? E se ti entra l'acqua in macchina?
E poi, dai retta a me, se c'è pericolo di allagamenti non prendere la metropolitana, potrà pure essere modernissima, ma in caso di allagamento io proprio non vorrei esserci...