serpinik ha scritto:Finalmente è stata tolta l'allerta, il cielo è più o meno srereno ed io oggi sono uscito senza l'ombrello, per ciu finalmente l'incubo è finito! Ora casomai il pensiero va alle decine di negozi, magazzini, ditte, artigiano, officine, etc. etc, che sono stati completamente distrutti e non hanno più niente, vista la crisi che si sta facendo di giorno in giorno più grave per loro sarà davvero dura riuscire a riprendersi.
Tranquillo Autogatto, era il minimo che si potesse fare..serpinik ha scritto:Vorrei ringraziare tutti quanti anche da parte dei miei per quanto ci siete stati vicino in questi giorno tremendi, è bello avere degli amici come voi!
Eh eh, autogatto era il mio mito da bambino :lol:sandro63s ha scritto:Tranquillo Autogatto, era il minimo che si potesse fare..serpinik ha scritto:Vorrei ringraziare tutti quanti anche da parte dei miei per quanto ci siete stati vicino in questi giorno tremendi, è bello avere degli amici come voi!:thumbup: :thumbup:
serpinik ha scritto:Eh eh, autogatto era il mio mito da bambino :lol:sandro63s ha scritto:Tranquillo Autogatto, era il minimo che si potesse fare..serpinik ha scritto:Vorrei ringraziare tutti quanti anche da parte dei miei per quanto ci siete stati vicino in questi giorno tremendi, è bello avere degli amici come voi!:thumbup: :thumbup:
IIo abito a 5/600 mt. in linea d'aria dalla zona del disastro, ma da me per fortuna si è allagato, e poi, per fortuna la fabietta "abita" in un box che è leggermente più in alto del piano stradasagamore ha scritto:Giorgio volevo chiederti una curiosità mia,
dal momento che abiti nella zona colpita di + dall'alluvione tu abiti ai piani alti ma come hai fatto a salvare la fabietta? ciao e saluta i tuoi genitori
serpinik ha scritto:IIo abito a 5/600 mt. in linea d'aria dalla zona del disastro, ma da me per fortuna si è allagato, e poi, per fortuna la fabietta "abita" in un box che è leggermente più in alto del piano stradasagamore ha scritto:Giorgio volevo chiederti una curiosità mia,
dal momento che abiti nella zona colpita di + dall'alluvione tu abiti ai piani alti ma come hai fatto a salvare la fabietta? ciao e saluta i tuoi genitori
Veramante preferirei una mototopa :!:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Eh eh, autogatto era il mio mito da bambino :lol:sandro63s ha scritto:Tranquillo Autogatto, era il minimo che si potesse fare..serpinik ha scritto:Vorrei ringraziare tutti quanti anche da parte dei miei per quanto ci siete stati vicino in questi giorno tremendi, è bello avere degli amici come voi!:thumbup: :thumbup:
Dobbiamo trovare mototopo per farti passare piacevolmente le giornate![]()
arizona77 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa