tasto "riporta", sbaglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caxxo quoto io??????PASSATTONE ha scritto:Architram perchè quoti alla caxxo??![]()
![]()
:twisted:
Ad Minkiam....![]()
![]()
Ditemi, ditemi, o voi soloni...
tasto "riporta", sbaglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caxxo quoto io??????PASSATTONE ha scritto:Architram perchè quoti alla caxxo??![]()
![]()
Ad Minkiam....![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Voi tutti maestri invece, eh????lupetto65 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Architram perchè quoti alla caxxo??![]()
![]()
Perchè non sa usare il nuovo forum:lol:
![]()
:lol:
4ruotelover ha scritto:News interessante: nella mail di notifica viene riportato un link per non ricevere più notifiche per quel dato topic. In questo modo, ripeto, solo per quel preciso topic, non si ricevono più notifiche. Se faccio invece come mi hai detto tu mi arrivano ugualmente.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
Prova a farlo solo una volta e poi lascialo al messaggio successivo... non ti dovrebbero più arrivare ugualmente...
Tanto per capire se funziona così a tutti o solo a me... :shock:
acrobat_68 ha scritto:tasto "riporta", sbaglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caxxo quoto io??????PASSATTONE ha scritto:Architram perchè quoti alla caxxo??![]()
![]()
Ad Minkiam....![]()
![]()
Evvabbè...per una volta che mi sono rimaste le parole nel dito!!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:tasto "riporta", sbaglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caxxo quoto io??????PASSATTONE ha scritto:Architram perchè quoti alla caxxo??![]()
![]()
Ad Minkiam....![]()
![]()
Si.. bravissimo... :shock:
Però poi scrivi qualcosina... prima di cliccare su invia!!![]()
saettaste ha scritto:-65 minuti al verdetto :twisted:
pàse ha scritto:4ruotelover ha scritto:News interessante: nella mail di notifica viene riportato un link per non ricevere più notifiche per quel dato topic. In questo modo, ripeto, solo per quel preciso topic, non si ricevono più notifiche. Se faccio invece come mi hai detto tu mi arrivano ugualmente.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
Prova a farlo solo una volta e poi lascialo al messaggio successivo... non ti dovrebbero più arrivare ugualmente...
Giá notato, ma purtroppo come da te detto vale solo per il topic in questione!!! :evil:
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:tasto "riporta", sbaglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caxxo quoto io??????PASSATTONE ha scritto:Architram perchè quoti alla caxxo??![]()
![]()
Ad Minkiam....![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Evvabbè...per una volta che mi sono rimaste le parole nel dito!!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:tasto "riporta", sbaglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caxxo quoto io??????PASSATTONE ha scritto:Architram perchè quoti alla caxxo??![]()
![]()
Ad Minkiam....![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:Direi grosso cu.lo!!! Mi pare che la notifica proceda un po' ad minchiam!!4ruotelover ha scritto:News interessante: nella mail di notifica viene riportato un link per non ricevere più notifiche per quel dato topic. In questo modo, ripeto, solo per quel preciso topic, non si ricevono più notifiche. Se faccio invece come mi hai detto tu mi arrivano ugualmente.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
Giá notato, ma purtroppo come da te detto vale solo per il topic in questione!!! :evil:
Allora trattasi proprio di cu.lo... nel mio caso! Visto che qualcosa siamo riusciti ad appurare...![]()
lupetto65 ha scritto:saettaste ha scritto:-65 minuti al verdetto :twisted:
Che verdetto?
Se vuoi/puoi dirlo![]()
Bauscia - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa