sono ancora a piedi...INCAZ.ZATo come un a iena e tutto bagnato!!
lupetto65 ha scritto:Gli fai sostituire la frizione?
Non dovevi prendere la macchina nuova?
o mi sto sbagliando....?
lupetto65 ha scritto:Gli fai sostituire la frizione?
Non dovevi prendere la macchina nuova?
o mi sto sbagliando....?
oligio ha scritto:Buongiorno a tutti
4ruotelover ha scritto:Buongiorno a tutti! Prima di tutto un forte in bocca al lupo a roby! Non so se avete letto la mia proposta nell' OT del 1/4/9. Ve la ripropongo: che ne dite di fare una piccola lista in cui chi si è trovato un nuovo nickname riporta quello precedente? Oppure ancora ( come ho letto che propone BelliCapelli in BMW che lo ringrazio per l'idea) chi non ha più il vecchio nickname potrebbe per le prime volte firmare i propri post. Potrebbe essere una buona idea? Salutoni a tutti!
4ruotelover ha scritto:Buongiorno a tutti! Prima di tutto un forte in bocca al lupo a roby! Non so se avete letto la mia proposta nell' OT del 1/4/9. Ve la ripropongo: che ne dite di fare una piccola lista in cui chi si è trovato un nuovo nickname riporta quello precedente? Oppure ancora ( come ho letto che propone BelliCapelli in BMW che lo ringrazio per l'idea) chi non ha più il vecchio nickname potrebbe per le prime volte firmare i propri post. Potrebbe essere una buona idea? Salutoni a tutti!
Ciao P_ONE è un piacere leggerti anche nel nuovo forum! Certo, si potrebbe anche fare così, come del resto ho fatto io per mantenere il mio vecchio nick!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Buongiorno a tutti! Prima di tutto un forte in bocca al lupo a roby! Non so se avete letto la mia proposta nell' OT del 1/4/9. Ve la ripropongo: che ne dite di fare una piccola lista in cui chi si è trovato un nuovo nickname riporta quello precedente? Oppure ancora ( come ho letto che propone BelliCapelli in BMW che lo ringrazio per l'idea) chi non ha più il vecchio nickname potrebbe per le prime volte firmare i propri post. Potrebbe essere una buona idea? Salutoni a tutti!
Oppure ci si può anche cancellare e poi iscrivere nuovamente utilizzando il vecchio nick per loggarsi...
4ruotelover ha scritto:Buongiorno a tutti! Prima di tutto un forte in bocca al lupo a roby! Non so se avete letto la mia proposta nell' OT del 1/4/9. Ve la ripropongo: che ne dite di fare una piccola lista in cui chi si è trovato un nuovo nickname riporta quello precedente? Oppure ancora ( come ho letto che propone BelliCapelli in BMW che lo ringrazio per l'idea) chi non ha più il vecchio nickname potrebbe per le prime volte firmare i propri post con il suo vecchio nickname. Potrebbe essere una buona idea? Salutoni a tutti!
PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Buongiorno a tutti! Prima di tutto un forte in bocca al lupo a roby! Non so se avete letto la mia proposta nell' OT del 1/4/9. Ve la ripropongo: che ne dite di fare una piccola lista in cui chi si è trovato un nuovo nickname riporta quello precedente? Oppure ancora ( come ho letto che propone BelliCapelli in BMW che lo ringrazio per l'idea) chi non ha più il vecchio nickname potrebbe per le prime volte firmare i propri post. Potrebbe essere una buona idea? Salutoni a tutti!
Oppure ci si può anche cancellare e poi iscrivere nuovamente utilizzando il vecchio nick per loggarsi...
Sempre che lo si trovi... disponibile... :shock:
Vero.... Pase???
4ruotelover ha scritto:Ciao P_ONE è un piacere leggerti anche nel nuovo forum! Certo, si potrebbe anche fare così, come del resto ho fatto io per mantenere il mio vecchio nick!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Buongiorno a tutti! Prima di tutto un forte in bocca al lupo a roby! Non so se avete letto la mia proposta nell' OT del 1/4/9. Ve la ripropongo: che ne dite di fare una piccola lista in cui chi si è trovato un nuovo nickname riporta quello precedente? Oppure ancora ( come ho letto che propone BelliCapelli in BMW che lo ringrazio per l'idea) chi non ha più il vecchio nickname potrebbe per le prime volte firmare i propri post. Potrebbe essere una buona idea? Salutoni a tutti!
Ecco perfetto! Ciao Work, o meglio ......... semilavorato!oligio ha scritto:4ruotelover ha scritto:Buongiorno a tutti! Prima di tutto un forte in bocca al lupo a roby! Non so se avete letto la mia proposta nell' OT del 1/4/9. Ve la ripropongo: che ne dite di fare una piccola lista in cui chi si è trovato un nuovo nickname riporta quello precedente? Oppure ancora ( come ho letto che propone BelliCapelli in BMW che lo ringrazio per l'idea) chi non ha più il vecchio nickname potrebbe per le prime volte firmare i propri post. Potrebbe essere una buona idea? Salutoni a tutti!
Allora inizio a firmarmi.
Anche se così facendo hanno fatto scomparire il termine workite :x :x
Work ... in progress
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Buongiorno a tutti! Prima di tutto un forte in bocca al lupo a roby! Non so se avete letto la mia proposta nell' OT del 1/4/9. Ve la ripropongo: che ne dite di fare una piccola lista in cui chi si è trovato un nuovo nickname riporta quello precedente? Oppure ancora ( come ho letto che propone BelliCapelli in BMW che lo ringrazio per l'idea) chi non ha più il vecchio nickname potrebbe per le prime volte firmare i propri post. Potrebbe essere una buona idea? Salutoni a tutti!
Sempre che lo si trovi... disponibile... :shock:
Vero.... Pase???
Piiia piiia pe' o c.ulo!!! :!:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa