Mi seccherebbe dover nolleggiare uno shuttle per andarla a recuperare fuori dalla sua orbita geostazionaria!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Oddio, sei uscita dall'orbita....saettaste ha scritto:visualizzate saetta e il mare...io devo andare al mareeeeeeeeeeeeeeee
:evil:
:shock:
Fai finta di niente... non ti curar di lei... vedrai che gli passa!
E se non gli dovesse passare.... :twisted:
lupetto65 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Oddio, sei uscita dall'orbita....saettaste ha scritto:visualizzate saetta e il mare...io devo andare al mareeeeeeeeeeeeeeee
:shock:
No No è proprio fuori:lol:
forse fuori orbita.... Ma fuori di Brutto![]()
![]()
4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
saettaste ha scritto:visualizzate saetta e il mare...io devo andare al mareeeeeeeeeeeeeeee
A me arrivano anche se lo tolgo...PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
Prova a farlo solo una volta e poi lascialo al messaggio successivo... non ti dovrebbero più arrivare ugualmente...
Tanto per capire se funziona così a tutti o solo a me... :shock:
EVOLVO ha scritto:saettaste ha scritto:visualizzate saetta e il mare...io devo andare al mareeeeeeeeeeeeeeee
Vado dalla finestra e ti faccio una foto?????? :lol: :lol: :lol: :lol: Il mare logora ...chi viv in pian ura :!: :!: :!: :!:![]()
![]()
![]()
Fallofallofallofallofallo!!!!!!!!!!EVOLVO ha scritto:saettaste ha scritto:visualizzate saetta e il mare...io devo andare al mareeeeeeeeeeeeeeee
Vado dalla finestra e ti faccio una foto?????? :lol: :lol: :lol: :lol: Il mare logora ...chi viv in pian ura :!: :!: :!: :!:![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:Miss CIA!!!!!!EVOLVO ha scritto:saettaste ha scritto:visualizzate saetta e il mare...io devo andare al mareeeeeeeeeeeeeeee
Se i miei progetti segretissimi vanno in porto vedi che foto ti mando io
:twisted:
MAREEEEEEEEEEEEEE
saettaste ha scritto:EVOLVO ha scritto:saettaste ha scritto:visualizzate saetta e il mare...io devo andare al mareeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
Se i miei progetti segretissimi vanno in porto vedi che foto ti mando io
:twisted:
MAREEEEEEEEEEEEEE
acrobat_68 ha scritto:A me arrivano anche se lo tolgo...PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
Prova a farlo solo una volta e poi lascialo al messaggio successivo... non ti dovrebbero più arrivare ugualmente...
acrobat_68 ha scritto:A me arrivano anche se lo tolgo...PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
Già fatto, mi continuano ad arrivare...pàse ha scritto:acrobat_68 ha scritto:A me arrivano anche se lo tolgo...PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Dato che questa dritta è stata utilissima anche a me ti ho ........ ciapà!pàse ha scritto:Fa lo sborone perché lui é in linea diretta con ste specie di softwaristi....devi togliere il flag ogni volta prima di inviare il messaggio sotto alla voce OPZIONI....capio?![]()
Grazie, Pase!
Molto strano!!! Verifica di nuovo!!! Magari sono messaggi precedenti.... :shock:
Bauscia - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa