Va bene, adesso provo a fare la persona seria, cosa difficilissima.
Cosa vorrei per me per il 2012? A parte le due cose principali per poter vivere tranquillamente salute e lavoro, non so cos'altro chiedere, forse un po più di aiuto nella gestione della mia vecchietta, forse un po più di soddisfazioni nel lavoro ma sinceramente sono disposto a prendermi con gioia tutto quello che il nuovo anno mi porterà di positivo e a sopportare quello che arriverà di negativo.
Ripensando all'ultimo periodo mi piacere non ricevere più notizie negative dalle persone che conosco, non per indifferenza ma perché così sarei sicuro che anche loro hanno una vita prospera, ma ciò mi sa di veramente impossibile, l'unica cosa è stare vicino a chi ha bisogno.
Concludo augurandovi un 2012 pieno di gioie, soddisfazioni, tranquillità e sogni realizzati.
P.S. riguardo alla cosiddetta profezia dei Maya prevede un cambiamento non la fine di tutto, un libro carino sulle varie fini del mondo è "Catastrofi a scelta" di Asimov, che prende in considerazione dalla più remota, morte del Sole, alla più probabile, quella causata dall'uomo (spero il più tardi possibile).