miranda453 ha scritto:Io vorrei che si sbagliassero gli Hopi, o Maya, Nostradamus, l'Apocalisse e tutti coloro che ci avvisano che siamo agli sgoccioli.....
Sicuramente io sono un tipo influenzabile ma porca vacca piu' m'informo e peggio è, che molte siano cazzate va bene ma che altre potrebbero non esserlo è un dato di fatto.
Su Discovey Channel presentavano varie ipotesi di catastrofi e vi giuro che sono reali da far paura.
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Io vorrei che si sbagliassero gli Hopi, o Maya, Nostradamus, l'Apocalisse e tutti coloro che ci avvisano che siamo agli sgoccioli.....
Sicuramente io sono un tipo influenzabile ma porca vacca piu' m'informo e peggio è, che molte siano cazzate va bene ma che altre potrebbero non esserlo è un dato di fatto.
Su Discovey Channel presentavano varie ipotesi di catastrofi e vi giuro che sono reali da far paura.
Ecco, visto che sei influenzabile, fatti una bella dose di antipiretico, vai sotto le coperte, ti fai una bella dormita e vedrai che passa tutto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo ha scritto:Quest'anno anch'io chiedo al nuovo anno un po' di stabilità sul lavoro, soprattutto per mia moglie che ne è rimasta senza.
@serpinik: non disperare ... un mio amico mi raccontava che, alcuni anni fa, la Notte di Natale chiese a Gesù Bambino di portargli una fidanzata.
Pochi mesi dopo era fidanzato ed adesso hanno 3 figli ...
Chiedere non costa nulla.
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Avrei voluto aprire questa discussione prima di Natale, ma non ho fatto a tempo, così ho dovuto modificarla leggermente, soprattutto il titolo, visto che avrei voluto intitolarla: "Caro Gesù bambino"
Allora, vediamo un pò, visto che il Natale ormai è praticamente passato, potrei chiedervi cosa vorreste dal nuova anno, cosa ne dite?
A me piacerebbe che tutte le varie previsioni che fanno pensare ad un anno di passione fossero sconfessate e che potesse esserci un pò di pace sociale ed un pò di benessere per tutti, un pò di serenità, di tranquillità; andando un pò più sul personale, mi piacerebbe in quest'anno riuscire a trovare una donna di cui innamorarmi, una donna a cui poter donare e da cui poter ricevere amore, affetto, un sorriso dolce, un bacio ed una carezza, non vorrei certo una donna che mi desse sempre ragione e che ridesse ad ogni mia battuta, di un mio clone non saprei che farmene, ma piuttosto una donna con cui poter dividere tutto quanto, io di lei e lei di me, con cui poterci aiutare insieme ad andare avanti e a superare le difficoltà della vita... vabbè ora basta, vi stò già annoiando troppo, sono solo sogni ingenui? Non lo so, può essere, però, visto che ci stanno togliendo tutto, almeno i sogni vorrei riuscire a tenermeli, scusatemi se vi ho annoiato con le mie "paturnie" ma avevo bisogno di dividere con i miei amici quello che provo in questo periodo così buio... E voi? come lo vorreste questo 2012?
miranda453 ha scritto:Io vorrei che si sbagliassero gli Hopi, o Maya, Nostradamus, l'Apocalisse e tutti coloro che ci avvisano che siamo agli sgoccioli.....
sicuramente si sono sbagliati i Maya ,io vorrei solo due cose x il 2012 salute e i politici pensassero per il nostro paese e non x la poltrona e il vitalizio :twisted:Memuz ha scritto:Più lavoro e risanare i debiti accumulati per proseguire con il lavoro. Oltre che ottima salute e serenità.
E poi vorrei che i Maya si fossero sbagliati sul loro ultimio giorno.
vanni.390 ha scritto:sicuramente si sono sbagliati i Maya ,io vorrei solo due cose x il 2012 salute e i politici pensassero per il nostro paese e non x la poltrona e il vitalizio :twisted:Memuz ha scritto:Più lavoro e risanare i debiti accumulati per proseguire con il lavoro. Oltre che ottima salute e serenità.
Caro Vanni può essere che la prima cosa si verifichi, ma per la seconda la vedo molto dura :evil: :evil: :evil:vanni.390 ha scritto:sicuramente si sono sbagliati i Maya ,io vorrei solo due cose x il 2012 salute e i politici pensassero per il nostro paese e non x la poltrona e il vitalizio :twisted:Memuz ha scritto:Più lavoro e risanare i debiti accumulati per proseguire con il lavoro. Oltre che ottima salute e serenità.
RobyA112 ha scritto:Caro Vanni può essere che la prima cosa si verifichi, ma per la seconda la vedo molto dura :evil: :evil: :evil:vanni.390 ha scritto:sicuramente si sono sbagliati i Maya ,io vorrei solo due cose x il 2012 salute e i politici pensassero per il nostro paese e non x la poltrona e il vitalizio :twisted:Memuz ha scritto:Più lavoro e risanare i debiti accumulati per proseguire con il lavoro. Oltre che ottima salute e serenità.
gianko1982 ha scritto:Tante sono le cose che vorrei vedere realizzate nel 2012... e sono sempre quelle per cui Prego le sera. Non sono "cose" difficilissime da realizzare, sono "cose" semplici ma che mi regalano al contempo molta felicità.
Un augurio di pronta guarigione a chi sta male, e chi ha problemi col lavoro!
@Serpinik: tieni botta caro mio.. siamo in 2 sulla stessa barca
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa