miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Ciao Jo e grazie del consiglio,
devo dire che da un po' di tempo "bazzico" (termine romano per dire "frequento") questo forum per avere delle informazioni e... ne sono stato catturato! (considera che erano anni che non partecipavo a forum!)
Devo anche dire che avevo notato la sezione "Chi sono: mi presento..." ma non ho avuto il coraggio di scriverci perchè..... purtroppo NON sono ancora uno Skodista!!! :shock:
Come dicevano a SuperGulp! (..si vede che sono vecchio! eh?) "...ebbene sì...maledetto Carter (nel tuo caso Jo), mi hai scoperto ancora..."
Ciao 8)
Vecchio tu ?
Io sono del '63, quasi carne da macello :lol:
Non preoccuparti se hai o no una Skoda, la base e' essere una persona con un interesse comune con altre.
Se la comprerai meglio ma abbiamo un amico che e' passato alla Kia che resta un amico, una persona speciale sul serio.
Quindi, no problem e scrivi dove e cosa vuoi.
Ecco cosa vuole (eri appena nato)
http://www.youtube.com/watch?v=CyW4UIZXht0