Nama68 ha scritto:...magari poterla fare caro Renato,
purtroppo l'unico risultato è il sentirsi "intontito" dal sonno arretrato...
Sono questi i segnali che avvertono che... l'età avanza!!!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Ciao Jo e grazie del consiglio,
devo dire che da un po' di tempo "bazzico" (termine romano per dire "frequento") questo forum per avre delle informazioni e... ne sono stato catturato! (considera che erano anni che non partecipavo a forum!)
Devo anche dire che avevo notato la sezione "Chi sono: mi presento..." ma non ho avuto il coraggio di scriverci perchè..... purtroppo NON sono ancora uno Skodista!!! :shock:
Infatti, come citato, sono innamorato della Octavia (da tempo) e sto aspettando il momento giusto per fare il "grande passo"! (Speravo anche nella attuale rottamazione ma... nulla per i motori!).
Ora penso di attendere l'uscita della Greenline per procedere all'acquisto anche perchè la mia "gloriosa" Hyundai Accent del novembre '97 comincia a dare evidenza dei segni dell'età (anche se ancora si comporta benissimo!)
Intanto ho carpito da Voi preziose informazioni su accessori e motorizzazioni che sfrutterò in fase di acquisto.
Come dicevano a SuperGulp! (..si vede che sono vecchio! eh?) "...ebbene sì...maledeto Carter (nel tuo caso Jo), mi hai scoperto ancora..."
Ciao 8)
renato415 ha scritto:Buon giorno a tutti, cosa c'è di meglio di una buona dormita in ufficio ?
geltrudefroschio ha scritto:Nama68 ha scritto:Ciao Jo e grazie del consiglio,
devo dire che da un po' di tempo "bazzico" (termine romano per dire "frequento") questo forum per avre delle informazioni e... ne sono stato catturato! (considera che erano anni che non partecipavo a forum!)
Devo anche dire che avevo notato la sezione "Chi sono: mi presento..." ma non ho avuto il coraggio di scriverci perchè..... purtroppo NON sono ancora uno Skodista!!! :shock:
Infatti, come citato, sono innamorato della Octavia (da tempo) e sto aspettando il momento giusto per fare il "grande passo"! (Speravo anche nella attuale rottamazione ma... nulla per i motori!).
Ora penso di attendere l'uscita della Greenline per procedere all'acquisto anche perchè la mia "gloriosa" Hyundai Accent del novembre '97 comincia a dare evidenza dei segni dell'età (anche se ancora si comporta benissimo!)
Intanto ho carpito da Voi preziose informazioni su accessori e motorizzazioni che sfrutterò in fase di acquisto.
Come dicevano a SuperGulp! (..si vede che sono vecchio! eh?) "...ebbene sì...maledeto Carter (nel tuo caso Jo), mi hai scoperto ancora..."
Ciao 8)
lo hai detto tu che sei uno skodista,quando dici di essere innamorato dell octavia da tempo,
anch io sono capitato x caso in questo forum per avere un idea piu chiara sul marchio,e ci sono rimasto perche' ho trovato delle persone civili e simpatiche,
e anche se miranda dice di essere pessimista,nel frattempo si da da fare x organizzare raduni,e si preocupa che il forum vada avanti,non sono queste le persone pessimiste,semmai sara' un periodo di pioggia ma poi esce sempre il sole.
valuta bene i km che fai,io ho preso il tdi1.9 ma sto facendo pochi km,e se devo essere sincero sono leggermente preocupato x questo filtro fap,,,
anche se dai consumi sembra che funzioni tutto alla perfezione,naturalmente cerco di tenerla su un po coi giri cosi da mantenerla pulita,,,
ciao jo
Rosberg ha scritto:Dove c'è stato il concerto? bello?
Nama68 ha scritto:Ciao Jo e grazie del consiglio,
devo dire che da un po' di tempo "bazzico" (termine romano per dire "frequento") questo forum per avere delle informazioni e... ne sono stato catturato! (considera che erano anni che non partecipavo a forum!)
Come dicevano a SuperGulp! (..si vede che sono vecchio! eh?) "...ebbene sì...maledetto Carter (nel tuo caso Jo), mi hai scoperto ancora..."
Ciao 8)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa