B
bumper-morgan
Guest
Spartacus, a me la vita lavorativa è andata bene ma onetamente non era più possibile andar avanti in quel modo. Insomma, chi ha avuto ha avuto.....[/quote]
Anche a me....
nonostante il padronato mi abbia messo sempre il bastone fra le ruote....e che gli e' costato alla fine tanti soldini....
Io mi prendo a cuore da sempre quelli che non sono i vincenti:
i pensionati, magari fra quelli che rovistano nei cassonetti, i giovani, i non piu' giovani perche' ormai sono anni che sono in condizioni precarie....
insomma si sta preparando una bomba sociale che tutti famo finta di non vedere.[/quote]
siamo alle solite
a) perchè sono in condizioni precarie? sicuro che non hanno colpe? io penso di si
b) ti sei mai mai chiesto perchè certi pensionati hanno pensioni da fame?
ora per colpa di sbagli personali dobbiamo pagare tutti?
Anche a me....
nonostante il padronato mi abbia messo sempre il bastone fra le ruote....e che gli e' costato alla fine tanti soldini....
Io mi prendo a cuore da sempre quelli che non sono i vincenti:
i pensionati, magari fra quelli che rovistano nei cassonetti, i giovani, i non piu' giovani perche' ormai sono anni che sono in condizioni precarie....
insomma si sta preparando una bomba sociale che tutti famo finta di non vedere.[/quote]
siamo alle solite
a) perchè sono in condizioni precarie? sicuro che non hanno colpe? io penso di si
b) ti sei mai mai chiesto perchè certi pensionati hanno pensioni da fame?
ora per colpa di sbagli personali dobbiamo pagare tutti?