caterpillar ha scritto:flankker66 ha scritto:x3 per i primi mesi del 2011 dovrebbe vendere meno di cù5 perchè la gamma è incompleta e producendola negli usa le consegne europee partiranno al rallentatore.
solo a marzo/aprile arriverà il 3.0d e poi il resto.
a fine anno dovrebbero comunque essere al filo.
vedo che audi proclama di non temere la nuova arrivata ma poi mette subito in vendita modelli con pacchetti scontati di accessori.....ad ingrossad sanno già che la situazione è cambiata ,
come si dice in gergo militare"hanno perso l'iniziativa" e per loro inizia la stategia del contenimento.
ah si?
a me non risulta...che promozioni hai visto???
kater almeno su audi sii informato,non posso dirti io le novità da ingrossad.
sono uscite q5 advanced ed adv plus.
sono versioni che includono tutta una serie di accessori col 30% di risparmio sugli stessi.
a breve la pressione di x3 nuova si farà sentire stanne certo.
non credo venderanno di meno ma dovranno essere molto + accondiscendenti verso la clientela anche perchè bmw vuol produrre già l'anno prossimo 120000 x3 e non faranno aspettare i clienti 10 mesi per la consegna come la vecchia agli inizi.
a febbraio marzo apriremo un altro bel flame sulle vendite