flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Secondo me è un depistaggio , il cavallo se guardate bene è vivo, non è da Audi ! :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:sulla serie 5 l'integral active steering include il retrotreno sterzante,non è roba da poco...
infatti integral stà per sterzatura sulle 4 ruote
Va bene ed infatti costa 1.760 ?.
Sulla Serie 3 invece l'Active Steering costa più di mille ?, mentre questo Variable Steering montato sul nuovo X3 450 ?.
Quali saranno le differenze ?
Secondo te è un accessorio importante ?
io sono allergico a queste cose che sicuramente funzionano ma bisogna esserci abituati per sfruttarle.
ho un amico con 530d active steering e x lui questo è un accessorio fondamentale ed impagabile.
nei primi giorni che l'aveva ha spaccato un cerchio prendendo un marciapiede,
lo sterzo chiude subito e ti devi abituare....
la sterzatura attiva funziona benissimo ed è di serie sulla 7 mentre sulla 5 è a pagamento.
farei tranquillamente a meno,non reputo queste cose fondamentali su un'auto che nasce"sana"
Brother, attenzione, la concorrenza dei 4 anelli stà alzando il tiro, girano i primi esperimenti con motore centrale:
http://video.corriere.it/cavallo-bordo-una-corolla/e90d9580-f86e-11df-a985-00144f02aabc
Dovrebbe essere l'a4 con l'engine in posizione centrale...![]()
Hai ragione, probabilmente il motore l'hanno preso in prestito...![]()
grazie alla pregevole spiegazione tecnica di vuotto saimo tutti + trankuilli,
comunque una eventuale a4 a motore centrale manterrebbe la trazione anteriore per poter condividere i differenziali elo sterzo con seat e skoda e mantenere il feeling della casa molto rassicurante....ronf ronf
con un'audi è infatti difficile andar via di traverso perchè un magnifico sottosterzo vi impedirà molto prima di arrivare a tanto....![]()
Ok!!
Adesso torniamo a parlare di auto serie, altrimenti "furia" si arrabbia..