AndreaFlanaghan ha scritto:Non ne so niente, non l'ho vista ne provata, ma un mio amico indeciso fino all'ultimo tra X1, X3 e GLK mi ha detto che la prova di Automobilismo è stata un po' tiepida per quanto riguarda l'handling.
PS Alla fine ha preso un GLK 250cdi sport che ho scoperto essere strafull (ma è sempre stata così?) ad un prezzo stracciato (gli hanno ritirato la 320d touring di 4 anni a 15k per differenza ha messo circa 30k).
renexx ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Non ne so niente, non l'ho vista ne provata, ma un mio amico indeciso fino all'ultimo tra X1, X3 e GLK mi ha detto che la prova di Automobilismo è stata un po' tiepida per quanto riguarda l'handling.
PS Alla fine ha preso un GLK 250cdi sport che ho scoperto essere strafull (ma è sempre stata così?) ad un prezzo stracciato (gli hanno ritirato la 320d touring di 4 anni a 15k per differenza ha messo circa 30k).
Se hanno ritirato l'usato a 15mila + 30 mila di differenza = 45 mila totali, allora il GLK 250 era tutt'altro che "full", visto che costa 43500 (con parktronic, ruotino e metall, si arriva a 45mila), senza navi, pelle, tetto apribile o fari bi-xeno, ecc...
Hanno abbassato il prezzo, e la dotazione, della versione sport per inserire al top la nuova Premium, cara come prima.
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Se hanno ritirato l'usato a 15mila + 30 mila di differenza = 45 mila totali, allora il GLK 250 era tutt'altro che "full", visto che costa 43500 (con parktronic, ruotino e metall, si arriva a 45mila), senza navi, pelle, tetto apribile o fari bi-xeno, ecc...
Hanno abbassato il prezzo, e la dotazione, della versione sport per inserire al top la nuova Premium, cara come prima.
Penso che la scarsa diffusione di questo modello imponga prezzi d'attacco...![]()
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Se hanno ritirato l'usato a 15mila + 30 mila di differenza = 45 mila totali, allora il GLK 250 era tutt'altro che "full", visto che costa 43500 (con parktronic, ruotino e metall, si arriva a 45mila), senza navi, pelle, tetto apribile o fari bi-xeno, ecc...
Penso che la scarsa diffusione di questo modello imponga prezzi d'attacco...![]()
Sicuramente stanno cercando di spingerla anche "riposizionando" il prezzo, ma è un po' il gioco delle tre carte, perchè se vuoi un certo tipo di dotazione/allestimento, il prezzo torna a lievitare.
Anche BMW, con l'X3 appena uscito di produzione, in allestimento Futura aveva tolto il navi e il tetto panoramico di serie per abbassare il prezzo di poco più di 2mila euro; se aggiungevi quei due accessori prima compresi, alla fine pagavi di più.. :?
renexx ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Non ne so niente, non l'ho vista ne provata, ma un mio amico indeciso fino all'ultimo tra X1, X3 e GLK mi ha detto che la prova di Automobilismo è stata un po' tiepida per quanto riguarda l'handling.
Se hanno ritirato l'usato a 15mila + 30 mila di differenza = 45 mila totali, allora il GLK 250 era tutt'altro che "full", visto che costa 43500 (con parktronic, ruotino e metall, si arriva a 45mila), senza navi, pelle, tetto apribile o fari bi-xeno, ecc...
Bisogna vedere anche la scontistica, siamo sul 10% con una permuta ragionevole ... poteva ache essere una Sporto accessoriata per complessivi 50.000 di listino (con la "nota" messa in strada :twisted: ) ... con MB è assai facile fare qualche mille euro di optional ...renexx ha scritto:Se hanno ritirato l'usato a 15mila + 30 mila di differenza = 45 mila totali, allora il GLK 250 era tutt'altro che "full", visto che costa 43500 (con parktronic, ruotino e metall, si arriva a 45mila), senza navi, pelle, tetto apribile o fari bi-xeno, ecc...AndreaFlanaghan ha scritto:Non ne so niente, non l'ho vista ne provata, ma un mio amico indeciso fino all'ultimo tra X1, X3 e GLK mi ha detto che la prova di Automobilismo è stata un po' tiepida per quanto riguarda l'handling.
AndreaFlanaghan ha scritto:renexx ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Non ne so niente, non l'ho vista ne provata, ma un mio amico indeciso fino all'ultimo tra X1, X3 e GLK mi ha detto che la prova di Automobilismo è stata un po' tiepida per quanto riguarda l'handling.
Mea culpa, volevo dire Premium.
O un conce che doveva assolutamente chiudere un pacchetto di venditerenexx ha scritto:Allora voglio assolutamente il nome del conce: una 250 Premium con pelle, tetto, navi e met viene 59mila euro, lasciata a 45mila con supervalutazione dell'usato, è un conce che chiuderà presto...
|Mauro65| ha scritto:O un conce che doveva assolutamente chiudere un pacchetto di venditerenexx ha scritto:Allora voglio assolutamente il nome del conce: una 250 Premium con pelle, tetto, navi e met viene 59mila euro, lasciata a 45mila con supervalutazione dell'usato, è un conce che chiuderà presto...![]()
diabolic ha scritto:Scusate ma dove li ottenete questi sconti????
Per un Glk diesel le le scontistiche (sopratutto per le versioni piu' accessoriate e piu' richieste) variano da un 5% a un 8% SENZA USATO!!!!!
15% 20% 25% o sono di importazione e anche con km o sono pura immaginazione ma per favore.........................
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa