zero c. ha scritto:
FurettoS ha scritto:
zero c. ha scritto:
Tutto è opinabile per definizione, ma mi chiedo (e penso che la curiosità non sia solo mia personale ) quali critiche un amante della Vag ritenga di dover muovere sia a Toyota sia a lexus. Se ti va eh?...
Grazie
Proprio perchè trattasi di giudizi opinabili possono essere condivisi o meno ma ad esempio sul design interni/esterno Toyota non brilla certo per originalità e ricercatezza. Le dotazioni di motori sono limitate rispetto alla concorrenza.
Ah ecco, capisco.
Critichi quello che non c'e non tanto quel che c'e.
Ciao grazie.
Mah, criticare quello che non c'è è piuttosto difficile, per lo più evidenzio ciò che per me va ad incidere poi sul fattore vendite ed in Europa Toyota non è che fa questi grossi volumi come marchio generalista.
A livello Mondiale i costruttori che al momento se la giocano sono GM, Gruppo VW e Toyota; ma i volumi di vendita cambiano sensibilmente da Paese/continente in funzione della predilezione e delle caratteristiche dei vari mercati.
Non vorrei che si trasfigurasse l'idea della Toyota come Eden automobilistico poichè anche Toyota ha il suo bel da fare in quanto a problemi.
Poi che il discorso assistenza abbia una sensibilità diversa mi sta bene e si torna quindi a parlare dell'uomo di cui sopra.