FurettoS
0
ilopan ha scritto:Grazie, io ho finito di scrivere su questo post. (e anche su altri ho rallentato!)FurettoS ha scritto:skid32 ha scritto:FurettoS ha scritto:Non ho ben capito se è un augurio od una minaccia! :hunf:
Chiarisco subito, in generale, per chi vorrà intervenire che non si accettano derive.
il primo post viola il regolamento?
se si cancellalo
se no non capisco il commento e non capisco neanche il monito
il regolamento c'è per cui atteniamoci a quello
Per mia natura, nei limiti, non faccio il prevenuto a prescindere. Non è certo un linguaggio aulico ma di per se il 3d può anche risultare stimolante per cogliere alcuni aspetti, meno se si pensa di scendere in un'arena.
Ad ogni modo basta che leggi alcuni commenti e troverai la risposta alle domande che mi hai posto.
Detto questo io sto già con il lucchetto sulla scrivania.
Giuro non voleva essere provocatorio.
Passo... :?
Ilopan la mia nota non è diretta a te personalmente ma "al mondo del forum" poichè so per esperienza quanto sia facile debordare quando si affrontano questi argomenti.
Ho evidenziato il fatto che l'argomento merita trattazione ma nei modi giusti.
Nessun protezionismo di qualunque genere solo riflettere prima di scrivere.
Le tue affermazioni non sono fantasie visionarie ma indice di ciò che si riscontra sul campo quì da noi e può servire da stimolo, quindi non occorre che ti autodefili da questo 3d poichè io stesso sin quando rispetterà i canoni lo lascierò aperto.
Credo che tutti coloro che si affidano ai marchi del gruppo auspichino che il servizio assistenza migliori sempre di più.
Ciao.