giocas ha scritto:So ch'è già stato dibattuto l'argomento "TI PIACE O NO IL NUOVO LOGO", ma il sondaggino che propongo è il seguente: se la spesa fosse modica (diciamo 50-70? ) cambieresti "la freccia alata" in verde sulla tua Skoda con quella del nuovo corso? Frontale, coda, volante e coprimozzi sarebbero oggetto della modifica.
Io lo farei. E voi?
freccia_alata ha scritto:No non lo sostituirei! Il nuovo logo, a parte l'apprezzabile rilievo, è troppo vago. Voglio essere ripetitivo e noioso: MANCA LA CORONA DI ALLORO. Poi il logo nuovo ha perso anche la scritta SKODA......si è cercato forse l'anonimato?
http://de.wikipedia.org/wiki/Škoda_Automiranda453 ha scritto:Io non lo farei.
Quello nuovo non mi fa impazzire e nemmeno quello vecchio.
Ancora oggi devo capire che senso ha una freccia per un'ala che vola gia' di per se oppure un'ala per una freccia che anch'essa vola da sola.
Troppo simile ad un volatile ma non mi ha impedito di essere loro cliente per undici anni e continuare ad esserlo![]()
rosberg ha scritto:giocas ha scritto:So ch'è già stato dibattuto l'argomento "TI PIACE O NO IL NUOVO LOGO", ma il sondaggino che propongo è il seguente: se la spesa fosse modica (diciamo 50-70? ) cambieresti "la freccia alata" in verde sulla tua Skoda con quella del nuovo corso? Frontale, coda, volante e coprimozzi sarebbero oggetto della modifica.
Io lo farei. E voi?
E secondo te 70 euro sarebbe una cifra modica?
sandro63s ha scritto:A parte il fatto che togliere i loghi originali provocherebbe dei piccoli segni che mi innervosirebbero alquanto (bisogna far leva da qualche parte e l'operazione lascia sempre qualche segno), cambiare il logo snaturerebbe l'originalità della vettura. Quindi il mio voto è NO.
sandro63s ha scritto:A parte il fatto che togliere i loghi originali provocherebbe dei piccoli segni che mi innervosirebbero alquanto (bisogna far leva da qualche parte e l'operazione lascia sempre qualche segno), cambiare il logo snaturerebbe l'originalità della vettura. Quindi il mio voto è NO.
arizona77 - 10 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa