Io, invece, lo ritengo molto di parte, quasi quanto l'Unità. In questo non è molto diverso dal Giornale o da Libero. Questi ultimi, tuttavia, usano toni, molte volte, che ritengo sgradevoli che vanno oltre l'insulto e la calunnia.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Beh, per grado di parzialità(scusate l'espressione non belissima) io mi sento di assimilare Repubblica ad un quotidiano come "Il Tempo". Il Giornale/Libero li paragono all'Unità e al Manifesto...batridro ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Repubblica è molto più equilibrato di Libero e del Giornale. Mia personale opinione. Anche e soprattutto nei toni.bart974 ha scritto:Repubblica non lo consideri di parte?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un giornale totalmente di parte. Io lo acquisto ogni tanto solo in abbinamento con qualche quotidiano "ufficiale"(Messaggero, Corriere, Repubblica) per farmi quattro risate...morgan65 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
Per me ottima notizia
Uno dei pochi giornali che
vale la pena comperare
:lol: :lol: :lol:
:shock:![]()
:lol: :lol:
Per non sbagliare non compro quotidiani.