B
bumper-morgan
Guest
trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
morgan65 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
Per me ottima notizia
Uno dei pochi giornali che
vale la pena comperare
Un giornale totalmente di parte. Io lo acquisto ogni tanto solo in abbinamento con qualche quotidiano "ufficiale"(Messaggero, Corriere, Repubblica) per farmi quattro risate...morgan65 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
Per me ottima notizia
vale la pena comperare
bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
posso anticipare i commenti che verranno fatti dall'elite "culturale" del nostro bel paese?bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
Repubblica non lo consideri di parte?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un giornale totalmente di parte. Io lo acquisto ogni tanto solo in abbinamento con qualche quotidiano "ufficiale"(Messaggero, Corriere, Repubblica) per farmi quattro risate...morgan65 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
Per me ottima notizia
vale la pena comperare
Ritieni che il loro sia un giornalismo pacato ed equilibrato? In tutta sincerità, senza fare polemiche...bart974 ha scritto:posso anticipare i commenti che verranno fatti dall'elite "culturale" del nostro bel paese?bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
visto che sono loro due: sono due servi! dove hanno preso i soldi = chi li paga?
fossero stati altri due (dell'altra parte): una coraggiosa iniziativa editoriale, da sostenere ed incoraggiare per promuovere la pluralità e l'obbiettività dell'informazione, sempre più spesso messa in pericolo dal sistema plutocratico, etc. etc. etc...
bart974 ha scritto:Repubblica non lo consideri di parte?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un giornale totalmente di parte. Io lo acquisto ogni tanto solo in abbinamento con qualche quotidiano "ufficiale"(Messaggero, Corriere, Repubblica) per farmi quattro risate...morgan65 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
Per me ottima notizia
vale la pena comperare
:lol: :lol: :lol:
no, non è affatto pacato ed equilibrato, così come non lo è "dall'altra parte"...DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ritieni che il loro sia un giornalismo pacato ed equilibrato? In tutta sincerità, senza fare polemiche...bart974 ha scritto:posso anticipare i commenti che verranno fatti dall'elite "culturale" del nostro bel paese?bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
visto che sono loro due: sono due servi! dove hanno preso i soldi = chi li paga?
fossero stati altri due (dell'altra parte): una coraggiosa iniziativa editoriale, da sostenere ed incoraggiare per promuovere la pluralità e l'obbiettività dell'informazione, sempre più spesso messa in pericolo dal sistema plutocratico, etc. etc. etc...
Repubblica è molto più equilibrato di Libero e del Giornale. Mia personale opinione. Anche e soprattutto nei toni.bart974 ha scritto:Repubblica non lo consideri di parte?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un giornale totalmente di parte. Io lo acquisto ogni tanto solo in abbinamento con qualche quotidiano "ufficiale"(Messaggero, Corriere, Repubblica) per farmi quattro risate...morgan65 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
Per me ottima notizia
vale la pena comperare
sante parole; 125 stelle per tebart974 ha scritto:posso anticipare i commenti che verranno fatti dall'elite "culturale" del nostro bel paese?bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Repubblica è molto più equilibrato di Libero e del Giornale. Mia personale opinione. Anche e soprattutto nei toni.bart974 ha scritto:Repubblica non lo consideri di parte?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un giornale totalmente di parte. Io lo acquisto ogni tanto solo in abbinamento con qualche quotidiano "ufficiale"(Messaggero, Corriere, Repubblica) per farmi quattro risate...morgan65 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e il duo Feltri Belpietro che diventerebbero editori
Per me ottima notizia
vale la pena comperare
DareAvere(exTDI89) ha scritto:lbart974 ha scritto:Repubblica è molto più equilibrato di Libero e del Giornale. Mia personale opinione. Anche e soprattutto nei toni.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Repubblica non lo consideri di parte?morgan65 ha scritto:Un giornale totalmente di parte. Io lo acquisto ogni tanto solo in abbinamento con qualche quotidiano "ufficiale"(Messaggero, Corriere, Repubblica) per farmi quattro risate...bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci e
Per me ottima notizia
vale la pena comperare
repubblica
istiga alla violenza peggio di tutti gli altri;
matteomatte1 ha scritto:perchè, cosa sono?DareAvere(exTDI89) ha scritto:bart974 ha scritto:Repubblica è molto più equilibrato di Libero e del Giornale. Mia personale opinione. Anche e soprattutto nei toni.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Repubblica non lo consideri di parte?morgan65 ha scritto:Un giornale totalmente di parte. Io lo acquisto ogni tanto solo in abbinamento con qualche quotidiano "ufficiale"(Messaggero, Corriere, Repubblica) per farmi quattro risate...bumper-morgan ha scritto:trattativa in fase avanzata per l'acquisto di Libero tra l'attuale proprietario Angelucci
vale la pena comperare
diciamo che sono spesso sopra le righe, libero poi con la prima pagina dedicata ai "traditori" si è superato in cattivo gusto...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa