chris82rs ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:chris82rs ha scritto:Scusate per la qualità ma le ho fatte col mio vecchio smartphone,non rende per niente,manco si vedono le pinze rosse...e si che davanti son belle grosse! :lol:
...belle foto!
...una curiosità:...i sedili mi sembrano molto racing con la seduta che sostiene le gambe molto pronunciata......e' un optional??.........ciao!
...DSG? o manuale 6m ? :?:
I sedili sono in pelle totale optional,ma penso che siano identici a quelli di serie in misto pelle/tessuto.
Il cambio è manuale 6m,il dsg per me è sprecato,ho una percorrenza annua bassa,fatico a fare 10mila km.
La macchina era nuova da immatricolare,quindi mi son dovuto accontetare di quella che già c'era,che comunque per me è sufficiente,molto è già di serie,vedi bixeno,ecc.![]()
chris82rs ha scritto:Per gasato70,ho preso il tdi perchè la macchina era già in conce nuova da immatricolare altrimenti mi avevano prospettato dai 3 mesi di attesa in sù,mi è piaciuta subito e dopo averla visionata 3 volte ho concluso l'acquisto e in una settimana ce l'avevo in mano.
Io per andare al lavoro ho 4km, ecco perchè dico sprecato,la uso più che altro nel tempo libero. L'ho presa x lo spazio e un pò per sfizio.
Grazie anche a te drivertaxi.DRIVERTAXI ha scritto:Benvenuto tra NOI e complimenti per il bolide.
CIAO.
DRIVERTAXI
skoda fabia sw 1.9 tdi (taxi),aprile 2006.
Si Gio,è la mia,acquistata da Carulli a Cremona. Tieni conto che quello è un pò per attirare e con usato in permuta,poi avevo fuori l'immatricolazione,ho aggiunto il pacchetto tagliandi per 4 anni e il prezzo lievita. Mi han fatto circa il 15% di sconto alla fine e alla cifra che mettevano su autoscout ho dovuto aggiungerne ancora per portarmela via.GIOGOTTI1967 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247297035&asrc="st"
..Cris.....e' la tua???.....oppure un'altra Rs in disponibilità???...OTTIMO PREZZO!!!
ciao!![]()
chris82rs ha scritto:Si Gio,è la mia,acquistata da Carulli a Cremona. Tieni conto che quello è un pò per attirare e con usato in permuta,poi avevo fuori l'immatricolazione,ho aggiunto il pacchetto tagliandi per 4 anni e il prezzo lievita. Mi han fatto circa il 15% di sconto alla fine e alla cifra che mettevano su autoscout ho dovuto aggiungerne ancora per portarmela via.GIOGOTTI1967 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247297035&asrc="st"
..Cris.....e' la tua???.....oppure un'altra Rs in disponibilità???...OTTIMO PREZZO!!!
ciao!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa