NUCCIO58 ha scritto:si in effetti hanno cercato un nuovo aggiornamento ma la mia non ne aveva bisogno!
NUCCIO58 ha scritto:si ho chiamato subito l'uff.clienti e mi sono lamentato del fatto che l'assistenza non l'avevo ritenuta soddisfacente in quanto al tester non risultava nessun guasto mentre invece la macchina era andata in tilt! poi su un altro forum di cui adesso non ricordo il nome un possessore di una scirocco 1400 tsi dsg lamentava dello stesso problema! allora mi chiedo: come mai non hanno provveduto a riparare il guasto? o meglio perche' fanno orecchi di mercante sapendo che questo problema esiste?
NUCCIO58 ha scritto:grazie sandro , il problema e' che purtroppo la macchina mi serve per recarmi al lavoro ! e non mi hanno dato neanche la macchina sostitutiva che avevo prenotato per il 22 dicembre!brescia
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa