io sulla mia coupè con 220 cavalli euro2 pago 546 di bollo (in piemonte)
NEWsuper5 ha scritto:secondo il suo ragionamento si...occhio non finire come briatoreblackblizzard ha scritto:scusate, ma io che ho una Fiat coupè 2.0 20v turbo che quando vado piano fa i 5 con un litro ma che vale una stretta di mano (e che uso come prima macchina), sarei un riccone?![]()
![]()
![]()
![]()
490? su 218cv Euro 4 (Lombardia, ma mi pare che il costo sia uguale al piemonte)blackblizzard ha scritto:io sulla mia coupè con 220 cavalli euro2 pago 546 di bollo (in piemonte)
alkiap ha scritto:490? su 218cv Euro 4 (Lombardia, ma mi pare che il costo sia uguale al piemonte)blackblizzard ha scritto:io sulla mia coupè con 220 cavalli euro2 pago 546 di bollo (in piemonte)
Quindi il fatto di avere un "euro vecchio" ti fa pagare un 50? extra
no, anche perchè non c'è il pupoEpme ha scritto::shock:NEWsuper5 ha scritto:secondo il suo ragionamento si...occhio non finire come briatoreblackblizzard ha scritto:scusate, ma io che ho una Fiat coupè 2.0 20v turbo che quando vado piano fa i 5 con un litro ma che vale una stretta di mano (e che uso come prima macchina), sarei un riccone?![]()
![]()
![]()
![]()
Mica terrà il pupo dentro la Fiat ???? :shock:
(Sarebbe una crudeltà mentale da Telefono Azzurro)![]()
![]()
ti puoi sempre comprare una mustang di 19 anni e l'anno prossimo non pagare quasi nulla...dexxter ha scritto:mó mi compro una bella mustang e fra 20 anni pagheró poco di bollo![]()
NEWsuper5 ha scritto:ti puoi sempre comprare una mustang di 19 anni e l'anno prossimo non pagare quasi nulla...dexxter ha scritto:mó mi compro una bella mustang e fra 20 anni pagheró poco di bollo![]()
25,82? bollo auto +
92,75? RCA annuale....![]()
blackblizzard ha scritto:io sulla mia coupè con 220 cavalli euro2 pago 546 di bollo (in piemonte)
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:io sulla mia coupè con 220 cavalli euro2 pago 546 di bollo (in piemonte)
e la rimappata non la paghi?
mannaggia mannaggia...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:no, anche perchè non c'è il pupoEpme ha scritto::shock:NEWsuper5 ha scritto:secondo il suo ragionamento si...occhio non finire come briatoreblackblizzard ha scritto:scusate, ma io che ho una Fiat coupè 2.0 20v turbo che quando vado piano fa i 5 con un litro ma che vale una stretta di mano (e che uso come prima macchina), sarei un riccone?![]()
![]()
![]()
![]()
Mica terrà il pupo dentro la Fiat ???? :shock:
(Sarebbe una crudeltà mentale da Telefono Azzurro)![]()
![]()
![]()
però c'è il force blue![]()
![]()
![]()
a trovarla; mi sa che chi ce la ha se la tiene ben stretta; a meno che sia stato licenziato....peróNEWsuper5 ha scritto:ti puoi sempre comprare una mustang di 19 anni e l'anno prossimo non pagare quasi nulla...dexxter ha scritto:mó mi compro una bella mustang e fra 20 anni pagheró poco di bollo![]()
25,82? bollo auto +
92,75? RCA annuale....![]()
a_gricolo ha scritto:francisco2010 ha scritto:Resta il fatto che non è stato risposto alle domande: quanto costa il giocattolo e quanto dice il 740. Riguardo il fatto che costi come una Panda, é un ragionamento completamente fuori strada. Chi si permette il lusso di un aggeggio del genere ha altre due o tre macchine e un reddito diciamo alto.
Eccomi qui a rispondere. Il giocattolo costa la folle somma di 7000 euro, il 740 se permetti sono affari miei (che poi sono dipendente, quindi....).
Per il lusso? Facciamo due conti: i costi fissi di un'auto così impiegata per fare qualche giretto domenicale (diciamo 5000 km l'anno, per correre tutti i giorni ho altre auto più civili) non superano i 2500 euro l'anno tra bollo (circa 800), assicurazione (circa 600), benzina e un cambio dell'olio ogni 4 anni. Se ti fumi un pacchetto di sigarette al giorno e vai al cinema o in disco una volta a settimana ne spendi di più.
Per cui, una volta che i soldi me li guadagno onestamente, piuttosto che fumarmeli e farmi venire il cancro preferisco la macchina....
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa