FEDERICA8474 ha scritto:la visita è andata bene, tutto ok.
dovrebbe nascere il 26/02/2011.
federica
Nama68 ha scritto:...vista la data, buon per voi che non sia un anno bisestile! Se no... rischiavate un clone del SOTTOSCRITTO!!!![]()
![]()
Auguroni!
Ciao 8)
FEDERICA8474 ha scritto:la visita è andata bene, tutto ok.
federica
sagamore ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:la visita è andata bene, tutto ok.
federica
Bene, ottimo periodo x nascere così x i raduni primaverili sei apposto
cerca di riposarti e fai lavorare Geltrude che poi tu devi fare le notti allattando e LUI invece dorme :evil: auguroni.
jo74bg ha scritto:quando sentirai una donna che non si lamenta del propio marito,vuol dire che arriva la fine del mondo. :lol:
non e' colpa mia se lei se lo incolla addosso tutto il giorno,lui vuole la mamma!!
questa mattina terminator e' qui con me',devo stare attento che non combini nulla,per il resto e' tranquillo,quasi non so di averlo.
se c era la mamma,addio tranquillita'
fede ha fatto una settimana a casa e si lamenta pure.
DONNE!! LA GRAVIDANZA NON E' UNA MALATTIA!!!
non e' nemmeno un divertimento,pero' sono del parere,che fino a quando una ha dei piccoli disturbi,non e' come una che e' costretta a letto![]()
jo74bg ha scritto:quando sentirai una donna che non si lamenta del propio marito,vuol dire che arriva la fine del mondo. :lol:
non e' colpa mia se lei se lo incolla addosso tutto il giorno,lui vuole la mamma!!
questa mattina terminator e' qui con me',devo stare attento che non combini nulla,per il resto e' tranquillo,quasi non so di averlo.
non e' nemmeno un divertimento,pero' sono del parere,che fino a quando una ha dei piccoli disturbi,non e' come una che e' costretta a letto![]()
FEDERICA8474 ha scritto:volevo aggiornarvi sulle ultime novità, ho fatto la visita oggi per il momento va tutto bene, non ho la sicurezza al 100% ma pare sia un altro maschio!!!!!!
ciao!
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:volevo aggiornarvi sulle ultime novità, ho fatto la visita oggi per il momento va tutto bene, non ho la sicurezza al 100% ma pare sia un altro maschio!!!!!!
ciao!
E da cosa lo si capisce che e' un'altro maschio ?
Un'altro " pisello " per casa Pota :lol: :lol: :lol:
FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:volevo aggiornarvi sulle ultime novità, ho fatto la visita oggi per il momento va tutto bene, non ho la sicurezza al 100% ma pare sia un altro maschio!!!!!!
ciao!
E da cosa lo si capisce che e' un'altro maschio ?
Un'altro " pisello " per casa Pota :lol: :lol: :lol:
sono destinata a vedere piselli!!!!!!!!!! il mese prossimo c'è la conferma visto che me l'ha assicurato al 95%.
ahahahahahah
è grandissimo pensavo fosse + piccolo!
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa