sagamore ha scritto:Federica non ti preoccupare x il taglio cesareo io l'ho fatto con Filippo e se dovessi tornare indietro e poter scegliere opterei anche x io primo con il cesareo,
sicuramente ti fanno l'epidurale e quindi sei sveglia e partecipi alla nascita e il taglietto è piccolo 10/12 punti al massimo.In bocca al lupo vedrai che andrà tutto bene.
sagamore ha scritto:Certo che preghiamo x voi duee non ti preoccupare andrà tutto benone,be se il tuo maritozzo non ti fa un regalo quel giorno (14 febbraio) ti giuro che appena lo vedo lo ammazzo
ciao Fede
:shock: :shock: :shock: :shock:jo74bg ha scritto:sagamore ha scritto:Certo che preghiamo x voi duee non ti preoccupare andrà tutto benone,be se il tuo maritozzo non ti fa un regalo quel giorno (14 febbraio) ti giuro che appena lo vedo lo ammazzo
ciao Fede
cosa vuoi che mi compri........ in 11 anni insieme questo è il primo regalo che ricevo!!! lui non mi ha mai regalato nulla neanche un cioccolatino ...........
federica
sagamore ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:jo74bg ha scritto:sagamore ha scritto:Certo che preghiamo x voi duee non ti preoccupare andrà tutto benone,be se il tuo maritozzo non ti fa un regalo quel giorno (14 febbraio) ti giuro che appena lo vedo lo ammazzo
ciao Fede
cosa vuoi che mi compri........ in 11 anni insieme questo è il primo regalo che ricevo!!! lui non mi ha mai regalato nulla neanche un cioccolatino ...........
federica
Ma dovevi mollarlo subito,a meno chè non abbia delle doti nascoste![]()
jo74bg ha scritto:eccoci qua sono appena tornata a casa dall'ospedale il taglio me lo fanno il 14 febbraio.
ovviamente il piccolino non si è girato e a questo punto penso proprio che rimanga dove è, ancora una settimana di attesa sarà lunga................
adesso riposo sono stanca morta poi vado a prendere franco all'asilo mi manca!
buona continuazione a tutti!
pregate per me ne ho bisogno aiuto!![]()
![]()
![]()
ciao a tutti
Federica
sagamore ha scritto:Certo che preghiamo x voi duee non ti preoccupare andrà tutto benone,be se il tuo maritozzo non ti fa un regalo quel giorno (14 febbraio) ti giuro che appena lo vedo lo ammazzo
ciao Fede
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa