jo74bg
0
ilLepro ha scritto:
!!!
ilLepro ha scritto:
skodone ha scritto:ivanpg ha scritto:Hai ragione, io ho aspettato 6 anni tra l'una e l'altra![]()
con calma, giusto! e poi comunque non ho lo spazio per il momento
jo74bg ha scritto:secondo me',i nonni moderni non continuano a fare i genitori,ma fanno gli amichetti dei nipoti,e vai di vizi :twisted:
G5 ha scritto:jo74bg ha scritto:secondo me',i nonni moderni non continuano a fare i genitori,ma fanno gli amichetti dei nipoti,e vai di vizi :twisted:
Su questo non si può generalizzare ....
G5 ha scritto:Riconosco che il nonno in villeggiatura è "pericoloso"ma la verità la si può vedere solo nel quotidiano fra le 4 mura domestiche. In quel caso credo che i nonni siano molto meno permissivi e tolleranti dei genitori.
jo74bg ha scritto:G5 ha scritto:Riconosco che il nonno in villeggiatura è "pericoloso"ma la verità la si può vedere solo nel quotidiano fra le 4 mura domestiche. In quel caso credo che i nonni siano molto meno permissivi e tolleranti dei genitori.
nel mio caso e' tutto il contrario,visto che lavoriamo in due,mezza giornata la passa con i nonni,con loro fa' quello che vuole,hanno paura a dargli una sculacciata quando la merita,e lui se ne approfitta.
quando e' a casa solo con me' sembra un altro bambino,arriva mia mamma, si risvegia il diavoletto
anche se gli diciamo di non viziarlo troppo,fanno di testa loro :?
non lo chiamo terminator per nulla![]()
jo74bg ha scritto:ilLepro ha scritto:
!!!
ilLepro ha scritto:jo74bg ha scritto:ilLepro ha scritto:
!!!
no, abbiamo gia' dato abbastanza...
...la terza e' stata la sorpresa![]()
![]()
ciao!
rosberg ha scritto:Urka, ma hai un ginecologo che lavora al sabato?
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa