eta*beta
0
Quando vado a Como per i congressi, mi piace prendere l-albergo lontano, per non frequentare i colleghi anche fuori orario e per godermi la strada, mi ricordo in particolare Mezzegra... che bello andare e tornare tutti i giorni...ivanpg ha scritto:benjopower ha scritto:pi_greco ha scritto:interessante, sui curvoni veloci, se ce ne sono in quel tragitto? e sulle sequenze sdsds tipo rotonda disassata?benjopower ha scritto:pi_greco ha scritto:Dimmi, davvero sono curioso, come vanno le tue 4ws? Mi piacerebbe davvero avercele...benjopower ha scritto:Però personalmente a parità di prezzo prenderei la Talisman proprio perchè offre la possibilità delle 4 ruote sterzanti.
Premetto che ho guidato per un breve tragitto (lecco-Sondrio) una laguna, ho avuto l'impressione che le 4 ruote sterzanti dessero maggior stabilità in curva alla vettura. Inoltre il parcheggio mi è sembrato essere particolarmente agevole.
Curve ci sono, ma non particolarmente veloci, però onestamente la differenza di stabilità rispetto all'Auris che guido di solito, l'ho avvertita abbastanza.
Anche perchè se le fai veloci c'è il rischio della foto.
Parlo per esperienza sulla Lecco-Colico :?