Io sono interessatissimo in quanto dovrei prendere una 6 wagon 2,2 luxury 163cv..........attualmente guido un 140 cv wv con dpf e nessun problema di filtro.
Qualcuno mi da qualche parere sulla 6?
Qualcuno mi da qualche parere sulla 6?
..........ahahahah.........................sempre il solito consiglio spassionatomelego73 ha scritto:mediamente,chi da Vw va verso MazZa ne rimane fortemente deluso.
Rimani sui teteschi se vuoi un consiglio.![]()
allora cambia tuttomelego73 ha scritto:............... che condivide anche un amico............
melego73 ha scritto:Ti vedo sorridente e immagino che tu non sia in venditore altrimenti avresti ben poco da ridere visto le numerosissime vendite![]()
Quindi,io la penso così,tu la pensi cosa',fatto sta che mazza non va :shock:
toh,acchiappati sta rima del catto![]()
apprezzo i tuoi interventi perche' sono sempre sensati,ma questo scusa,di senso ne ha poco.scarboroughfair ha scritto:attenzione, il 2.0 benzina della 3 è già il DISI, e ha lo start& stop, quindi i consumi sono abbastanza competitivi.
gente che l'ha provato, ne parla molto bene.
in ogni caso, non ti spaventare rispetto alla C4: più che il motore, è l'auto che non ha grandi doti dinamiche, l'esatto contrario della Mazda3: provare per credere.
La C4 monta il 16td sia nella versione da 90cv che 110cv , Mazda3 solo il 110cv ..............potrebbe essere questa la differenza .melego73 ha scritto:apprezzo i tuoi interventi perche' sono sempre sensati,ma questo scusa,di senso ne ha poco.scarboroughfair ha scritto:attenzione, il 2.0 benzina della 3 è già il DISI, e ha lo start& stop, quindi i consumi sono abbastanza competitivi.
in ogni caso, non ti spaventare rispetto alla C4: più che il motore, è l'auto che non ha grandi doti dinamiche, l'esatto contrario della Mazda3: provare per credere.
Lui parla di motore puro,e se dice che spinge meno,c'e' poco da fare.
Se mi dici che tra le curve la 3 va piu' forte e' un discorso,ma messa giu' così non ha senso.
Se poi mi dici che forse perde meno perche' e' piu' leggera e ha un minor impatto aerodinamico e' un altro conto.![]()
melego73 ha scritto:apprezzo i tuoi interventi perche' sono sempre sensati,ma questo scusa,di senso ne ha poco.scarboroughfair ha scritto:attenzione, il 2.0 benzina della 3 è già il DISI, e ha lo start& stop, quindi i consumi sono abbastanza competitivi.
Lui parla di motore puro,e se dice che spinge meno,c'e' poco da fare.
Se mi dici che tra le curve la 3 va piu' forte e' un discorso,ma messa giu' così non ha senso.
Se poi mi dici che forse perde meno perche' e' piu' leggera e ha un minor impatto aerodinamico e' un altro conto.![]()
lucpie ha scritto:Per il Dpf del 2.2 nessuno ha esperienze dirette...
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa