biasci
0
Mi sembra che sia il 2.0 dci potenziato da 180 a 190cvGiOrGiOoOoO ha scritto:Il 1.6 tce potrebbe essere il 190cv della nissan juke? Sto motorino per una clio rs o una megane sarebbe interessante
Mi sembra che sia il 2.0 dci potenziato da 180 a 190cvGiOrGiOoOoO ha scritto:Il 1.6 tce potrebbe essere il 190cv della nissan juke? Sto motorino per una clio rs o una megane sarebbe interessante
Ciao. Io ho il 2.0dci 180cv e l' ho portato a 210. Coppia da 400 a 480Nm.snoopi74 ha scritto:a proposito di motori qualcuno ha sperimentato una rimappatura? io ho un 1.9 dci 130 e sono incerto se provare o meno..
..qualche giorno fa un mio amico con un volvo 2.0 136 cv ha detto che l'ha fatto rimappare ottenendo 170/180 cv..
.. io perplesso ho ribattuto: scusa ma la meccanica (del motore) non ne risente?lui: no, il motore è lo stesso di quello superiore ma limitato per motivi commerciali..
:?:
che ne dite? nel mio caso non mi sembra esistano versioni più spinte del 1.9 dci, ma si passi direttamente al 2.0 dci
Ernst? ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:Il 1.6 tce potrebbe essere il 190cv della nissan juke? Sto motorino per una clio rs o una megane sarebbe interessante
Che io sappia è lo stesso ma dovrebbe avere 156 cv.
![]()
biasci ha scritto:Ciao. Io ho il 2.0dci 180cv e l' ho portato a 210. Coppia da 400 a 480Nm.snoopi74 ha scritto:a proposito di motori qualcuno ha sperimentato una rimappatura? io ho un 1.9 dci 130 e sono incerto se provare o meno..
..qualche giorno fa un mio amico con un volvo 2.0 136 cv ha detto che l'ha fatto rimappare ottenendo 170/180 cv..
.. io perplesso ho ribattuto: scusa ma la meccanica (del motore) non ne risente?lui: no, il motore è lo stesso di quello superiore ma limitato per motivi commerciali..
:?:
che ne dite? nel mio caso non mi sembra esistano versioni più spinte del 1.9 dci, ma si passi direttamente al 2.0 dci
Solo con modulo aggiuntivo, niente rimappature.
Anche perchè se rientri in un 20/25% di differenza, va bene, se vai dal 30% in su di aumento potenza, rischi di spaccare tutto. Volano per primo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biasci ha scritto:Mi sembra che sia il 2.0 dci potenziato da 180 a 190cvGiOrGiOoOoO ha scritto:Il 1.6 tce potrebbe essere il 190cv della nissan juke? Sto motorino per una clio rs o una megane sarebbe interessante
biasci ha scritto:Anzi, mi sembra che ci sia anche il 160cv !!!!
......... No, dicevo ......... la juke da 190cv non è diesel??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mi sembra che sia il 2.0 dci potenziato da 180 a 190cvGiOrGiOoOoO ha scritto:Il 1.6 tce potrebbe essere il 190cv della nissan juke? Sto motorino per una clio rs o una megane sarebbe interessante
Ehm... Il 1.6 tce? :?![]()
Appunto.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Anzi, mi sembra che ci sia anche il 160cv !!!!
Si sulla Megane-Scenic c'è in questa potenza!
biasci ha scritto:......... No, dicevo ......... la juke da 190cv non è diesel??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mi sembra che sia il 2.0 dci potenziato da 180 a 190cvGiOrGiOoOoO ha scritto:Il 1.6 tce potrebbe essere il 190cv della nissan juke? Sto motorino per una clio rs o una megane sarebbe interessante
Ah, ok.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:......... No, dicevo ......... la juke da 190cv non è diesel??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mi sembra che sia il 2.0 dci potenziato da 180 a 190cvGiOrGiOoOoO ha scritto:Il 1.6 tce potrebbe essere il 190cv della nissan juke? Sto motorino per una clio rs o una megane sarebbe interessante
No, è un bel 1.6 turbo da 190 cv! 8)
Diesel mi sembra che al momento ci sia solo il 1.5 dci 110 cv...
biasci ha scritto:Appunto.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Anzi, mi sembra che ci sia anche il 160cv !!!!
Si sulla Megane-Scenic c'è in questa potenza!
Io non capisco il perchè di tutte queste versioni. Il motore è sempre lo stesso !!!
Posso capire un depotenziamento sui mezzi commerciali ma sulle auto ......... forse mi sfugge qualche sottile astuzia ..........
Beh la Juke è grande quanto una segmento B, certo è + pesante e meno aereodinamica, ma non sottovalutare troppo il 1.5 dci!biasci ha scritto:Ah, ok.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:......... No, dicevo ......... la juke da 190cv non è diesel??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mi sembra che sia il 2.0 dci potenziato da 180 a 190cvGiOrGiOoOoO ha scritto:Il 1.6 tce potrebbe essere il 190cv della nissan juke? Sto motorino per una clio rs o una megane sarebbe interessante
No, è un bel 1.6 turbo da 190 cv! 8)
Diesel mi sembra che al momento ci sia solo il 1.5 dci 110 cv...
Comunque il 1.5 sutto la juke (come sotto il QQ ) mi sembra troppo piccolo.
E' un' auto pesante, poco cx e di conseguenza una bella inerzia da smuovere.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa