io ho ancora il 136CV
secondo me accadrà il contrario!![]()
anche secondo me, ma forse thecat ha la sfera di cristallo e sa esattamente cosa accadrà...secondo me accadrà il contrario!![]()
Dimmi dimmi ....
Su questi nuovi motori, che da qualche parte ho letto dovrebbero durare un minimo ( leggi massimo ) di 250.000 km
che tra 20 anni andremo ancora con i motori termici
Fra 200 anni intendi dire.che tra 20 anni andremo ancora con i motori termici
che tra 20 anni andremo ancora con i motori termici
anche secondo me, ma forse thecat ha la sfera di cristallo e sa esattamente cosa accadrà...
la maggior parte delle auto, cade a pezzi prima dei 20 anni, e non e' il motore il problema.Ho aperto questa discussione proprio per questo: siamo sicuri che questi motoretti iperpompati non schiatteranno prima?
Su tutti i tipi di auto? Anche auto dal peso di 1.500 kg a salire? Motori turbo o aspirati?
per non parlare del, per alcuni, tanto importante sistema multimediale, che diventa obsoleto dopo 5 anni.
Per la durata dici? non ho capito cosa vuoi dire. Si parla di motoretti iperpompati che non dureranno.
Su questi nuovi motori, che da qualche parte ho letto dovrebbero durare un minimo ( leggi massimo ) di 250.000 km, è da qualche tempo che ci rimugino sopra e sono arrivato ad una conclusione: che viste le premesse tra 20 anni andremo tutti a corrente perchè saranno tutti estinti. Non ci sarà più un'usato termico. E siccome a pensar male sifà peccato ma spesso ci si azzecca penso che non sia un caso.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa