vecchioAlfista ha scritto:
PS - Cmq ogni tre per due tiri fuori la storia di wag: evidentemente hai pochi argomenti, mi rendo conto...
Ho pochi argomenti, perché non posso postarti qui le matematiche di giulia e del suv e la gamma motori prevista.
Diciamo che però in giro ci sono ben più argomenti, alla fine come sempre basta comparsi quattroruote, i famosi "capannoni segreti" del progetto AR non sono altri che quelli (che stanno ampliando) della ex maserati corsa di Modena...c'erano anche delle belle fotine su quattroruote di 2-3 mesi fa.
La commessa di OMR per fare parti in alu l'ha dichiarati OMR stessa, l'altro ieri hanno dato un "capo" alla filiale Usa di alfa, l'altro giorno ha girato un primo "strano" prototipo di ghibli più piccola, penso sia giulia ma non ne sono certo.
Nel 2012 per tua conoscenza in fiat hanno bloccato TUTTO, non avevano più soldi/volontà per sviluppare e alcune società di engineering ne hanno pagato gravemente le conseguenze, poi nel 2013 hanno ricominciato a sviluppare e da quella data che nasce progetto alfaTP partendo da zero per fare un'auto ci vogliono circa 3 anni....quindi tra un anno e mezzo vedrai i fatti, spero però nel 2015 almeno un prototipo a qualche salone, mai visto qualche casa che mette i bozzetti 1,5-2 anni prima del lancio di un'auto?

I muletti di alcune case premiummm si vedo anche 2-3 anni prima del lancio, mai sentito dire da nessuno che quelle auto nasceranno già vecchie.
Cmq non ti preoccupare le tue critiche si vede che sono costruttive, quelle di molti altri hanno un unico scopo/sogno DAS alfa