Maxetto883 ha scritto:A proposito della futura Giulia: per voi è più importante la scheda tecnica o il risultato finale?
Penso che dalla scheda tecnica dipenderà anche il risultato finale, e anche il numero di vetture vendute.
Maxetto883 ha scritto:A proposito della futura Giulia: per voi è più importante la scheda tecnica o il risultato finale?
Spiego meglio la mia domanda: leggendo l'articolo di QR sulla Jaguar XE si resta quasi delusi.pilota54 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:A proposito della futura Giulia: per voi è più importante la scheda tecnica o il risultato finale?
Penso che dalla scheda tecnica dipenderà anche il risultato finale, e anche il numero di vetture vendute.
tolo52meo ha scritto:e allora dovemmo essere tutti d'accordo.....
Però mi ricordo un sacco di lamentele sulla maserati costruita su un vecchio pianale, pesante.. con motori non degni del marchio ecc ecc
e per tornare in alfa altrettante lamentele su motori ( che non sono il Busso.. sui pianali sulla TP ecc ecc)
certo, basta che vendano.. anche perchè chi vince ( o vende) ha sempre ragione
PS, noto, tra le righe, che parli dell'AR come un marchio di FCA, e non come un nobile costruttore, non so se lo sono o lo faccio.. ma pare che anche tu sia passato alle mie idee
t
pilota54 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:A proposito della futura Giulia: per voi è più importante la scheda tecnica o il risultato finale?
...hai ragione i Premium ingrassano e noi dimagriamo..ma vogliamo essere premiumcuorelisander ha scritto:pilota54 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:A proposito della futura Giulia: per voi è più importante la scheda tecnica o il risultato finale?
Concordo. Leggendo le caratteristiche tecniche si potrà' già' capire se la Giulia avrà' successo o meno,anche se non bisogna tralasciare l'aspetto esteriore : se disegneranno un'auto brutta puoi metterci sotto quello che vuoi che non la vendi comunque.
Il mio dubbio riguarda piuttosto le dimensioni. Non vorrei che per accontentare la clientela americana facciano una Giulia troppo lunga e quindi più' pesante del necessario e meno maneggevole. La vorrei più' 156 che 159 ,per intenderci
come il muletto della Bravo?alfalele ha scritto:Sicuramente più 156 che 159 ma dubito...comunque su 4r di questo mese c'è la foto del muletto della Bravo..e non si è ancora visto mezzo bullone della Giulia...
zanzano ha scritto:come il muletto della Bravo?alfalele ha scritto:Sicuramente più 156 che 159 ma dubito...comunque su 4r di questo mese c'è la foto del muletto della Bravo..e non si è ancora visto mezzo bullone della Giulia...
ussignur siamo alle solite.
un altra Giulietta su base bravo,...
saluti zanza
stenmor ha scritto:4) ...forse avvistato il primo prototipo di giulia a TP....
stenmor ha scritto:2) La nuova bravo....o vedremo come si chiamerà non è nient'altro che la versione 5 porte di linea, ossia una segmento B lunga (base punto,mito,500L) travestita da segmento C, come ha fatto ora Nissan per la nuova segmento C pulsar su base allungata micra-clio
PierUgoMaria1 ha scritto:Del resto, il numero di ipotesi che si leggono per la futura Bravo ( 500 5 porte? 500x? Pandona? Fiat Linea? ) fa ben intuire in quale stato di confusione sia il progetto della futura segmento C Fiat, ed in qualche misura, anche i relativi tempi di realizzazione, se non sanno cosa realizzare....
alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Del resto, il numero di ipotesi che si leggono per la futura Bravo ( 500 5 porte? 500x? Pandona? Fiat Linea? ) fa ben intuire in quale stato di confusione sia il progetto della futura segmento C Fiat, ed in qualche misura, anche i relativi tempi di realizzazione, se non sanno cosa realizzare....
Penso che non ci stiano "perdendo" troppo tempo visto che con le segmento C non ci hanno mai guadagnato.
PierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Del resto, il numero di ipotesi che si leggono per la futura Bravo ( 500 5 porte? 500x? Pandona? Fiat Linea? ) fa ben intuire in quale stato di confusione sia il progetto della futura segmento C Fiat, ed in qualche misura, anche i relativi tempi di realizzazione, se non sanno cosa realizzare....
Penso che non ci stiano "perdendo" troppo tempo visto che con le segmento C non ci hanno mai guadagnato.
Starai scherzando spero.
Non ci guadagnavano più dai tempi della Bravo / Brava forse. Il che è un altro discorso, non certo legato alla redditività intrinseca del segmento.
Comunque OT
PierUgoMaria1 a) Non si è letto ancora da nessuna parte che Linea debba diventare la nuova Bravo. b) La linea *è già* a 5 porte ha scritto:Ne avessi imbroccata una dico unainsider ste cose si leggono sulle riviste specializzate!!
a) Prenditi quattroruote di questo mese c'è un bel articolo sulla nuova linea....
QUATTRORUOTE AGOSTO PAGINA 66
b) Linea è una 3 volumi 4 porte non 5!!
c) E una segmento B allungata a 450cm linea....se tu dici che non è allungata vedi tu
d-e) piattaforma segmento B Renault-Nissan è nata nel 2002...ma si sa non essendo fiat è nuovissima![]()
auto che la adottano dal lontano 2002 Nissan micra-note-juke..segmento C tilda che ora ristilizzata è appunto pulsar.... Renault clio-modus-captur
....Ripeto con 5 euro leggeresti su quattroruote è su piattaforma clio a passo lungo e che del cmf adotta solo alcuni componenti tipo impianto elettrico QUATTRUOTE AGOSTO PAGINA 92.
Del resto si sa...le parabole fari dell'ultima 4c derivano da 8c non della NON-alfa giulietta![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa