Esatto
:shock: non mi ricordo nemmeno l' ultima auto che ho avuto con cassettino e chiave :shock:
:shock: non mi ricordo nemmeno l' ultima auto che ho avuto con cassettino e chiave :shock:
Dudiello ha scritto:Per quanto mi riguarda, ha tutto quello che cercavo per i miei gusti. Infatti avrei acquistato il pacchetto business che è integrato andesso nell'Ambiente Plus.
Aggiugnerei solamente:
- Audi Sound System (vale la pena?)
- Isofix
Sono dubbioso sul pacchetto luci.
Ancora nessuna informazione sul configuratore: prezzi?
Saluti
Rispondo un po' in ritardo essendo stato via......confermo anch'io: niente serratura. Ce l'ho invece sulla Golf.4ruotelover ha scritto:Fancar_ ha scritto:4ruotelover ha scritto:Il pacchetto luci ti consiglierei vivamente di metterlo, diversamente il portaoggetti davanti al sedile del passeggero anteriore non è illuminato.
Oh mamma mia !
E la serratura ?
Taec! Un'altro pacchetto !
Ciao Fan, non lo sapevi? Eh purtropppo è così! Infatti a mio parere è un optional quasi obbligatorio! Circa la serratura, confesso, che mi metti il dubbio. Oggi pomeriggio controllo e ti aggiorno!
![]()
grazie!Fancar_ ha scritto:Era cosi già prima.
Comunque hai visto bene: si tratta proprio di un monozona.....
Ciao
Dudiello ha scritto:Vista la scarsa gamma di colori a me disponibili, mi dareste un consiglio sulla scelta fatta?
Beh intanto complimenti!Dudiello ha scritto:Vista la scarsa gamma di colori a me disponibili, mi dareste un consiglio sulla scelta fatta?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa