<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuove versioni A4 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Nuove versioni A4

Dudiello ha scritto:
Per quanto mi riguarda, ha tutto quello che cercavo per i miei gusti. Infatti avrei acquistato il pacchetto business che è integrato andesso nell'Ambiente Plus.

Aggiugnerei solamente:
- Audi Sound System (vale la pena?)
- Isofix

Sono dubbioso sul pacchetto luci.

Ancora nessuna informazione sul configuratore: prezzi?

Saluti

Il sound system ha 100 watt di poenza in più del base e non ti perdere il pacchetto luci. Di notte illumina all'apertura delle portiere gli interni e l'esterno facendoti vedere dove metterai i piedi, maniglie interne illuminate, luci di individuazione, bocchette areazione illuminate e spechietti di cortesia e altro. Inoltre prendi in considerazione anche il sistema guida del vano bagagli con set fissaggio e barra telescopica, Volante sposrtivo multifunzionale e l'interfaccia bluetooth. Ho anche montato dell'altro ma questi te li consiglio ;)
 
4ruotelover ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
4ruotelover ha scritto:
Il pacchetto luci ti consiglierei vivamente di metterlo, diversamente il portaoggetti davanti al sedile del passeggero anteriore non è illuminato.

Oh mamma mia !

E la serratura ?

Taec! Un'altro pacchetto !

Ciao Fan, non lo sapevi? Eh purtropppo è così! Infatti a mio parere è un optional quasi obbligatorio! Circa la serratura, confesso :oops: , che mi metti il dubbio. Oggi pomeriggio controllo e ti aggiorno! ;)
Rispondo un po' in ritardo essendo stato via......confermo anch'io: niente serratura. Ce l'ho invece sulla Golf.
 
"Uppizzo" questo thread per segnalare che gli allestimenti Advanced Plus ed Ambiente Plus sono disponibili sul configuratore.
 
Serratura a pagamento, è una svista grossolana, ma sinceramente non serve a un tubo. Forse solo dal meccanico o all'autolavaggio.

Invece, secondo me, sono utili il pacchetto luci (l'ho messo ed è molto utile e funzionale e non solo bello), è anche molto utile il pacchetto portaoggetti (cassetti) perchè la A4 ha pochi vani 'nascosti' dove mettere qualcosa che lasci temporanemaente e non vuoi esporre.
 
Solo per aggiornarvi e ringraziarvi dei dettagli.

Alla fine ho ordinato:
- Audi A4 Avant 2.0TDI Multitronic Ambiente Plus

La versione Ambiente Plus, per quanto mi riguarda, è davvero ricca.

Ho aggiunto solo:
- Pacchetto luci
- Audi Sound System
- Isofix

Colore interni: Tessuto Arkana grigio luce
Colore esterni: Grigio quarzo metallizzato

I colori a disposizione (auto aziendale) erano limitati; obbligatorio il metallizzato, no perlato....
 
Ho provato a configurare una advanced plus e volevo chiedervi se risulta anche a voi che il clima di "base" non sia più bizona?
MI spiego meglio: c'è l'opzione con il clima a 3 zone dalla cui immagine e descrizione si rileva la possibilità di regolazione di + temperature, mentre in quello di "base" l'immagine prima e la descrizione poi lasciano pensare ad un clima automatico normale (nn bizona). Vi risulta?
Se non erro pare che sia lo stesso anche per la A5 sptbk (o scegli il 3 zone o il semplice normale).
 
Fancar_ ha scritto:
Era cosi già prima. ;)
Comunque hai visto bene: si tratta proprio di un monozona.....

Ciao
grazie!
non me ne ero mai accorto pensavo fosse stato sempre bizona con opzione il tri-zona.
senza polemizzare ma su queste auto dovrebbe essere di serie (a dire il vero nn so bmw) ma per mercedes classe C è di serie.

Ciao
 
Dudiello ha scritto:
Vista la scarsa gamma di colori a me disponibili, mi dareste un consiglio sulla scelta fatta?
Beh intanto complimenti! ;)
Gli allestimenti Advanced Plus ed Ambiente Plus sono proprio particolarmente invitanti.
Quanto al colore, non posso che approvare la scelta che hai fatto, dato che è lo stesso colore che scelsi anch'io! ;)
Io trovo che si abbini bene all'A4, si tratta di un grigio di tonalità intermedia tra il classico argento metalizzato e il grigio scuro. Trovo inoltre che rappresenti un buon compromesso tra eleganza e sportività. Va detto anche che spesso rimanendo sulla scala dei grigi si tende ad andare sul sicuro e difficilmente ce ne si pente.
Anche a me l'A4 piace molto bianca, a patto però di darle un'impronta sportiva. Trovo infatti che l'A4 con l'allestimento Advanced Plus (magari con anche l'aggiunta dei vetri posteriori e lunotto oscurati) stia davvero benissimo con il bianco.
Mi piacciono anche il nero perla, il blue abisso perla e il grigio meteora perla.
 
Back
Alto