qui siamo già verso la fine delle GX, le GW si vedevano già a settembreOggi in una agenzia ACI ho visto alcune targhe GW in consegna
Qualche giorno fa, ho già visto una GY, che suspense!!! (il bello è che non mé importa un emerita S****)Oggi in una agenzia ACI ho visto alcune targhe GW in consegna
Qualche giorno fa, ho già visto una GY, che suspense!!! (il bello è che non mé importa un emerita S****)
Potevi prenderti una EB 15 anni fa....Eta BetaBoh, per caso, mi è capitata una GG, non ci avevo fatto caso quando l'ho comprata, eppure l'avrei voluta, GG, come Giovannino Guareschi, uno dei miei autori preferiti, come Giorgio Gaber, Giuseppe Garibaldi, Giorgietto Giugiaro, George Gershwin...
EB314PI...Potevi prenderti una EB 15 anni fa....Eta Beta![]()
Non sono autocelebrativo, neppure motocelebrativo... mica sono Robin Masters?Potevi prenderti una EB 15 anni fa....Eta Beta![]()
Mi scuserai, spero....
Mi scuserai, spero....
Ma non ho mica capito.
cosa c' entri la mucca di pinkfloydiana memoria
![]()
![]()
Era riferito alla tua, su come sarebbe finito questo 3D...
Peraltro il termine corretto è vacca, non mucca che in zootecnia non esiste. Più o meno, è come quando chiami il gatto micio....Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mucca....uguaglio....V....
![]()
![]()
Peraltro il termine corretto è vacca, non mucca che in zootecnia non esiste. Più o meno, è come quando chiami il gatto micio....
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa