non mi stupisco, le targhe non sono più indicative della data, io ho gia visto la gy...cd, e nelle grandi città, con le immatr. che hanno potrebbero già avere la GZImmatricolata oggi, a sorpresa tra l'altro, l'auto della mia compagna GX....NF
Non credo, almeno, c'è un gruppo su un social, in cui si postano le targhe più recenti, alcune foto sembrano prese in conce o autosalone, mi pare si fermino alla GY, per ora...potrebbero già avere la GZ
ricordo anni fa un amico ha targato a Torino ed è stata FL quando a Biella davano le FD, infatti Modello dice che girano già le GZ e non stupirei tra un pò di vedere la H...Non credo, almeno, c'è un gruppo su un social, in cui si postano le targhe più recenti, alcune foto sembrano prese in conce o autosalone, mi pare si fermino alla GY, per ora...
Il portale dell’automobilista non dà nessuna auto immatricolata con HA000AAricordo anni fa un amico ha targato a Torino ed è stata FL quando a Biella davano le FD, infatti Modello dice che girano già le GZ e non stupirei tra un pò di vedere la H...
infatti ho detto tra un pò...non molto se c'è già il GZIl portale dell’automobilista non dà nessuna auto immatricolata con HA000AA
Associate ad un'auto o semplicemente stampate? Stampate sicuramente ci sonoUn mio collega che segue le targhe mi ha detto che a TV si sono viste le prime GZ
ProbabileLa mia Junior in consegna a luglio avrà la H.....![]()
️
ti stupisci?quindi ora ( fine febbraio ) siamo alla GZ ???
Targate in circolazioneAssociate ad un'auto o semplicemente stampate? Stampate sicuramente ci sono
Mah, ne dubito...Targate in circolazione
perchè?Mah, ne dubito...
Perché ci sono folti gruppi di cacciatori di targhe nuove (tra cui venditori) hanno al massimo postato GY 3...perchè?
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa