eta*beta
0
Io JPS.Idem, per un periodo le ho fumate anche io... ero sostemitore di Pierfrancesco Chili... poi passai a quelle della moto dietro
Io JPS.Idem, per un periodo le ho fumate anche io... ero sostemitore di Pierfrancesco Chili... poi passai a quelle della moto dietro
Io JPS.
Ricordi quelle Gitanes con le cartine color mais? In loco, ogni tanto, né fumavo qualcuna...Bei tempi!Gia'....
Quelle " fetenzie " Francesi
( le Gitanes erano pure peggio )....
Ci siamo passati un po' tutti....
Facevano anche quel tocco bohemien
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ricordi quelle Gitanes con le cartine color mais? In loco, ogni tanto, né fumavo qualcuna...Bei tempi!
io sono indietro come la coda dell'asino....Anche gy io ne ho viste diverse, le prime gy risalgono a inizio gennaio
Allora l'opener starà letteralmente fremendo!Anche gy io ne ho viste diverse, le prime gy risalgono a inizio gennaio
C'è un gruppo facebook molto aggiornato sulle ultime targhe a livello di avanzamento di lettereio sono indietro come la coda dell'asino....
![]()
Almeno Panda e 500 saranno fino al 2030 manuali, HH sarebbe circa metà 2026. Mi pare una previsione azzardataQuando saranno ad HH... ci saranno in giro solo cambi sequenziali o automatici o cvt...
Era solo una battuta...Almeno Panda e 500 saranno fino al 2030 manuali, HH sarebbe circa metà 2026. Mi pare una previsione azzardata
E be io sono qui per discutere e contestareEra solo una battuta...
io penso che il manuale non morirà mai...Almeno Panda e 500 saranno fino al 2030 manuali, HH sarebbe circa metà 2026. Mi pare una previsione azzardata
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa